'Agrigento', Agrigento · Da Marzo 2020
Sono una ragazza di 26 anni. 🌻 Il mio colore preferito?! Ovviamente il Giallo 💛💛 lo considero il colore dell'allegria. Il mio motto per la vita "passa il... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni. 🌻 Il mio colore preferito?! Ovviamente il Giallo 💛💛 lo considero il colore dell'allegria. Il mio motto per la vita "passa il tempo con chi ti fa sorridere". Il 29/08/2021 mi sposo 🥰 Ho scelto te amore mio perché mi fai sorridere sempre ❤️
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho creato un post
2191 giorni faBuon pomeriggio a tutte 😊 qualcuno di voi può aiutarmi? Volevo fare un piccolo regalo al mio fm. Una spilla con la foto di suo nonno (è venuto a mancare qualche anno fa) dove posso trovarle? Grazie a tutte in Anticipo. Buona domenica 😘
Ho partecipato al post di Denise
2192 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 quali sono le vostre idee come segnaposti? Sono in completa confusione, mi piacciono tutti 😂🙈
Ho partecipato al post di Kamilia
2193 giorni fa
Ho creato un post
2193 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. La domanda è : come saranno i vostri capelli il giorno delle nozze?! Io ho un carré pensavo di tenere la stessa lunghezza, soprattutto stesso colore(castano chiaro) Non voglio cambiare nulla. Mia mamma invece vuole...
Ho partecipato a un sondaggio
2193 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
2194 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
Ho ottenuto una medaglia!
2199 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Kamilia
2203 giorni fa
2203 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
2203 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2203 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2203 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM