COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Agrigento', Agrigento · Da Marzo 2020
Sono una ragazza di 26 anni. 🌻 Il mio colore preferito?! Ovviamente il Giallo 💛💛 lo considero il colore dell'allegria. Il mio motto per la vita "passa il... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni. 🌻 Il mio colore preferito?! Ovviamente il Giallo 💛💛 lo considero il colore dell'allegria. Il mio motto per la vita "passa il tempo con chi ti fa sorridere". Il 29/08/2021 mi sposo 🥰 Ho scelto te amore mio perché mi fai sorridere sempre ❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2021
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Ciao sposine... sono alle prese con gli inviti ... vorrei scrivere che mi devono dare conferma 10 giorni prima delle nozze ma non ho trovato la giusta dicitura.. voi come avete scritto ? Mi date dei...
Buongiorno a tutte ragazze. Avrei bisogno di un chiarimento. Mi sposo il 29/08/2021 rito civile in location. Qualche mese fa con il ftm abbiamo scelto i testimoni, 2 a testa, informandomi ho saputo...
Ragazze oggi faccio festa..... Dopo l'appuntamento disastroso con l'orafo... Stasera abbiamo trovato il ristorante... Non è nulla di che... Ma per me che a meno una settimana stavo senza location è...
Finalmente marito e moglie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ In attesa delle foto ufficiali, qualche scatto rubato.
Eccomi qui a 9 ore dal mio si, son qui che mi rigiro nel letto l'agitazione alla fine l'ha avuta vinta. Buona notte ragazze
😍Ciao ragazze con tanta emozione e gioia nel cuore stamattina il nostro tanto atteso sì ❤️ vi abbraccio tutte virtualmente😘
Ciao a tutte ragazze 😊 quali sono le vostre idee come segnaposti? Sono in completa confusione, mi piacciono tutti 😂🙈
Ciao a tutte 😊 In questi giorni ho ordinato quelli che saranno poi i segnaposti e ne sono innamorata! Ma oggi guardandoli mi è sorto un dubbio... Sono arrivati provvisti di catenella ma non mi...
Ciao ragazze mi confortate un po? Dovevamo sposarci il 20/06 e abbiamo spostato tutto al 26/9... Ma non so, oggi mi sento giù. Troppe persone negative che mi mettono brutti pensieri addosso dicendo...
Bustine portariso Ciao ragazze, stavo pensando a come fare i sacchetti portariso. Quale preferite bianco o trasparente? sono molto indecisa 🤔
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?