Genova, Genova · Da Dicembre 2010
Che dire... alla tenera età di 40 anni mi hanno proprio incastrata!!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
5416 giorni fa
Ho creato un post
5416 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio: per intrattenere gli ospiti il mio fm ed io avevamo pensato di farequalche piccola "scemata" teatrale, ma abbiamo avuto delle settimane talmente intense per altri motivi che alla fine non abbiamo preparato...
Ciao Deb...ti sposi tra pochi giorni!! Ho visto il tuo abito....lo adoro!!
mamma mia mancano solo 6 giorni........... come stai???????????
Ho partecipato al post di Randagiadeb
5418 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5418 giorni fa....si avvicina il big day!!! Come stai???
Ho partecipato al post di Teresa
5420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Randagiadeb
5420 giorni fa
Alla fine ho ceduto... oggi sono andata a fare le pulizia del viso e, udite udite, per la prima volta in vita mia mi sono fatta strappare le sopracciglia. le ho abbastanza sottili, quindi non ci avevo mai badato troppo. Beh, ne è valsa la...
Grazie per il mess in bacheca di ieri!! L'ho visto ora..anche per me è bello averi conosciuto!!! Mi sono divertita da pazzi al tuo addio al nub..era una vita che non ridevo così..Un mega bacio!!
Ho creato un post
5421 giorni faAlla fine ho ceduto... oggi sono andata a fare le pulizia del viso e, udite udite, per la prima volta in vita mia mi sono fatta strappare le sopracciglia. le ho abbastanza sottili, quindi non ci avevo mai badato troppo. Beh, ne è valsa la...
Ho partecipato al post di Randagiadeb
5421 giorni famanca pochissimo..........che emozione!!!! posso vedere il tuo wedding site?? :))))
Ho creato un post
5422 giorni faMANCANO 11 GIORNI! AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Jacqueline
5427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM