'Trento', Trento · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al post di Lisa
1862 giorni faHo creato un post
1863 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno dei vostri consigli per realizzare i centrotavola. Volevo farli a tema colori visto che come bomboniere ho fatto dei quadretti dipinti da me, poi come tableau ho un cavalletto da pittura gigante. Avevo pensato di...
1886 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Jessica
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1890 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1890 giorni faRagazze, il velo vincerà nel sondaggio? Votate!!
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1892 giorni fa
Secondo voi le scarpe Anna Field su Asos sono comode? Qualcuna ha già fatto acquisti di scarpe online? Non vorrei comprare qualcosa che poi non calza bene o non corrisponde alle mie aspettative. Inoltre, questo modello è adatto per un matrimonio...
Ho partecipato al post di Viviana
1892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Caterina
1935 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1935 giorni faHo creato un post
1935 giorni faCiao ragazze, io sono un ex sposa 2020, ora vorrei sposarmi il prossimo marzo...però al momento i ricevimenti sono vietati, giusto? Dite che sarà possibile fare un ricevimento a marzo o è troppo presto? Non ci importerebbe il numero di persone ormai,...
2011 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
Ho partecipato al post di Lisa
2081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM