Bologna, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1517 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1518 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1518 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
1518 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
1518 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1518 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1518 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1520 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1521 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
1521 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1569 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1569 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1569 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM