'Roma', Roma · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2109 giorni faRagazze finalmente ho finito🎉🎊vi piace? ci ho messo un po é completamente scritto a mano con acrilico... vorrei metterlo all entrata della sala vicino al tableau la frase ovviamente é inerente al tableau e al tema del matrimonio 🥰 che ve ne pare? ...
Ho creato un post
2112 giorni faBuonasera ragazze un consiglio... avendo 2 bambine stavamo pensando di progettare per il prossimo anno come viaggio di nozze una crociera, quali mete mi consigliate per il periodo di luglio? No mediterranea, cerchiamo qualche meta che diciamo ci si...
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze ho scelto il mio abito novembre 2019 é stato amore a prima vista... solo che a maggio avrei dovuto fare la prova per eventuali modifiche ma ora avendo rimandato al prossimo anno é tutto saltato... solo che ora sto avendo dei dubbi é passato...
Ho creato un post
2149 giorni faGuardo la foto di oggi e penso... che tra due mesi saremmo stati marito e moglie....che tra due mesi avremmo indossato i nostri super abiti che tra due mesi avremmo festeggiato in grande come avevamo pianificato e invece niente di tutto ciò... i...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze nonostante l aver rimandato continuo a curare i piccoli dettagli oggi ho chiuso questi fazzolettini per renderli più igienici vi piacciono? Prima o poi arriveranno per tutte queste lacrime di gioia 🥰✌
Ho creato un post
2155 giorni faRagazze dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e ora avendo rimandato al 2021 la maggior parte delle partecipazioni le avevo già consegnate solo che ora quelle poche che mi erano rimaste da consegnare piano piano le sto cmq consegnando dicendogli che gli...
Ho creato un post
2157 giorni faCiao ragazze chi si sposerà 17 luglio 2021? Compagne di data Conosciamoci 😊
Ho creato un post
2157 giorni faÉ stato bello aver sognato per il 1 agosto 2020.... ma da questo momento sono ufficialmente una sposa 2021 ✌😊..... per il bene di tutti abbiamo preferito cosí... convivo da 4 anni ho già due bimbe per me il matrimonio é soprattutto ufficializzare la...
Ho creato un post
2165 giorni faE si continua a preparare le scatoline per i non invitati... 😊 non so nemmeno se a questo punto devo rimandare ma io continuo con i preparativi... sposine come li confezio i confetti all interno? Consigliatemi grazieeee 😊😊😊😊mi state dando tante idee...
Ho creato un post
2167 giorni faRagazze sto ultimando le wedding bag sono per le donne che ne pensate? I ventagli e libretti li mettero per tutti invece 😊Sto pensando anche di aggiungere le bustine con i salvatacchi che ne dite?
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze stavo modificando i miei segnaposti da poggiare sul tovagliolo togliendo anche la data visto che forse dovremmo rimandare😔.... il tema é albero della vita e il colore del matrimonio é bianco e rosso ho fatto queste piccole calamite di legno...
Ho creato un post
2181 giorni faRagazze cosa avete fatto voi come segnaposti? Mi fate vedere qualche fotina 😊😊😊😊
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze ma voi le wedding bag ne avete fatte una per ogni invitato oppure meno e metterle una seduta si una no un po sparse? Solitamente come si usa?
Ho creato un post
2190 giorni faRagazze mi consigliate qualcuno che mi possa realizzare un tableau così da poter appendere....sinceramente era l unica cosa che non volevo fare io, la maggior parte delle cose le ho realizzate ma per il tableau seppur non essendo complicato volevo...
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze non é per farmi gli affari vostri ma solo per capire se mi sto facendo io false illusioni chi doveva sposarsi a luglio, agosto e settembre 2020 ma ha già voluto rimandare posso capire quale sono le motivazioni più che vi hanno spinto già a...
Ho creato un post
2193 giorni faCiao future sposine qualcuna di voi si sposa alla collinetta eventi ?
Fotografi garanzie ANFM