Catania, Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2038 giorni faBuongiorno ragazze, anche oggi ho bisogno del vostro aiuto.. volevo chiedervi se esistono fuochi d’artificio adatti per il giorno o qualche alternativa carina.. Ho visto su internet qualcosa del genere, ma a chi potrei rivolgermi?
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faMatrimonio e numeri. 5️⃣4️⃣7️⃣0️⃣1️⃣ Pensando alle bomboniere che acquisterete (o avete già acquistato), come vi state regolando? 🎁 Preferite rimane sul sicuro e comprare qualcuna in più o avete stabilito un numero uguale o minore al numero di...
Ho partecipato al post di Serena
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2043 giorni faBuongiorno ragazze, ieri io e FM siamo andati a vedere la nostra prima location.. ci piace tutto, l’unica pecca è che sposandoci di mattina faremo un pranzo e la villa la sera riceverà altri eventi, quindi massimo per le 19 deve finire tutto.....
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Adriana
2045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM