Catania, Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1471 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho creato un post
1473 giorni faBuongiorno a tutte, ho sbrigato tutta la pratica civile e religiosa, ma non mi sembra di aver mai fatto la cosiddetta “promessa di matrimonio”. Quando l’ho fatto presente all’ufficio comunale mi hanno risposto che non si faceva da tantissimi anni...
Ho creato un post
1473 giorni faBuonasera a tutte, ci sposiamo a maggio 2022 e non abbiamo organizzato ancora il viaggio di nozze. Lo so che siamo in ritardo, per questo chiedo aiuto a voi. Ci piacerebbe partire dal 23 maggio fino ai primi di giugno circa. In base al periodo che...
Ho creato un post
2020 giorni faBuonasera ragazze, ho visto varie location e la mia scelta ricadrà sicuramente tra una delle due, ma non so proprio quale scegliere! Mi piacciono entrambe 😭
Ho creato un post
2025 giorni faBuongiorno sposine, domani vado a vedere Villa Verdiana, ci siete mai state?? Che ne dite? Si mangia bene? E le quantità?
Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno ragazze, anche oggi ho bisogno del vostro aiuto.. volevo chiedervi se esistono fuochi d’artificio adatti per il giorno o qualche alternativa carina.. Ho visto su internet qualcosa del genere, ma a chi potrei rivolgermi?
Ho creato un post
2042 giorni faBuongiorno ragazze, ieri io e FM siamo andati a vedere la nostra prima location.. ci piace tutto, l’unica pecca è che sposandoci di mattina faremo un pranzo e la villa la sera riceverà altri eventi, quindi massimo per le 19 deve finire tutto.....
Ho creato un post
2062 giorni faBuongiorno sposine, mi sposerò nel 2022 e, dopo aver fissato la data in chiesa, sto valutando le varie location.. io e il mio ragazzo abbiamo un budget di 100€ al persona; alcune di voi penseranno che sono già molti, e in realtà lo pensavo anch’io,...
Ho creato un post
2088 giorni faBuongiorno sposine! Stavo selezionando un paio di location da andare a vedere, vi metto la lista: Casa a Trigona La falconiera Villa le cisterne Villa Mantegna Villa RigolettoTenuta pietrabianca Villa del casale bongiardo Ne conoscete qualcuna?...
Ho creato un post
2095 giorni faCiao sposine, mi sono letteralmente innamorata di Villa infinito mare (augusta), ma non ha un catering interno e solo la location costa circa 4000€.. chiamando un catering esterno, quanto potrebbe costare a persona un pranzo a base di pesce con isole...
Ho creato un post
2110 giorni faBuon pomeriggio brides! Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto contribuire per una buona causa donando i soldi destinati alle bomboniere a qualche associazione. Cosa pensereste da invitate se riceveste solo i confetti, magari in una bella...
Ho creato un post
2120 giorni faBuon pomeriggio a tutte, stavo vedendo tante location alcune davvero belle, ma mi sorge sempre una domanda: si mangerà bene?? So che magari per gusto personale le portate possono piacere o no, ma parlando di qualità e quantità, quali location vi...
Ho creato un post
2151 giorni faBuonasera a tutte! Un matrimonio di martedì mattina crea disagio alle invitate considerando che i parrucchieri domenica e lunedì sono chiusi? vorrei anche chiedervi quanto e dove maggiormente si risparmia sposandosi martedì piuttosto che sabato.....
Ho creato un post
2158 giorni faBuongiorno a tutte ☀️☀️ Mi sorge un grande dilemma.. matrimonio di mattina o pomeriggio?? Io sono più propensa per la mattina pensando di finire tutti i festeggiamenti verso le 20-21 godendo così anche del tramonto, ma se la festa dovesse finire...
Ho creato un post
2159 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sono passata dalla chiesa San Giovanni battista di Acitrezza, ma mi è sembrata piccolina dato che saremo più o meno in 150.. mi piacerebbe sentire il parere di chi conosce la chiesa.. grazie!
Ho creato un post
2175 giorni faCiao ragazze, conoscete chiese a Catania che permettono di decorare la navata in questo modo???
Fotografi garanzie ANFM