Catania, Catania · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Diana
1469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho creato un sondaggio
1471 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1471 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho creato un post
1472 giorni faBuongiorno a tutte, ho sbrigato tutta la pratica civile e religiosa, ma non mi sembra di aver mai fatto la cosiddetta “promessa di matrimonio”. Quando l’ho fatto presente all’ufficio comunale mi hanno risposto che non si faceva da tantissimi anni...
1472 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Diana
1472 giorni fa
1473 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1473 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1473 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1473 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
Ho creato un post
1473 giorni faBuonasera a tutte, ci sposiamo a maggio 2022 e non abbiamo organizzato ancora il viaggio di nozze. Lo so che siamo in ritardo, per questo chiedo aiuto a voi. Ci piacerebbe partire dal 23 maggio fino ai primi di giugno circa. In base al periodo che...
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Fotografi garanzie ANFM