Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di... Visualizza altro
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di storia
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
798 giorni fail nostro inizierà giorno 21 chi di voi ha già vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta 😅
Ho creato un post
798 giorni faCiao a tutte🥰 Vorrei avere qualche informazione in più sui matrimoni a palazzo villarosa. Io sono andata a vedere il palazzo ma non ho mai partecipato a qualche evento lì. Parlando con il maître ci ha riferito che la notte per gli sposi è inclusa nel...
801 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
801 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
801 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al post di Grazia
801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
801 giorni faCiao a tutte Io e la mia meta' conviviamo in UK da tanti anni e nel 2022 e' arrivata anche la proposta di matrimonio. Per una serie di motivi possiamo adesso dedicarci ad organizzare il giorno del nostro matrimonio e ci piacerebbe sposarci entro il...
1025 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
1025 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1025 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
1025 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1370 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM