Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Gennaio 2015
Bacheca
Mariarosaria, dai un'occhiata al Facebook delle14! ; )
Ho partecipato al post di Raffaella
4575 giorni fa
Ho creato un post
4575 giorni faBuongiorno a tutte voi, raga stamattina mi sono svegliata con il pensiero di come farò a scegliere i testimoni, sto pensando ai miei due fratelli sposati con le mogli, poi ce suo unico fratello sposato con la moglie, ma non so vorrei allargare il...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze buongiorno, stavo guardando il tempo e proprio stamattina non è dei migliori, pensavo e se al mio matrimonio il tempo sarà brutto? ? Spero tanto di no, da bambina ho sempre detto se piove io non mi sposo lo rimando, adesso mi rendo conto che...
Ho partecipato al post di Ylenia
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4580 giorni fa
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze stasera mi sono fatta un gran bel pianto lo so adesso voi pensate che è qualcosa inerente al mio fidanzato, no niente di tutto ciò. Ne parlo con voi perché ormai sto sempre su questo sito e siccome " platonicamente sembra di conoscervi" vi...
Ho partecipato al post di Laura
4582 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4584 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4584 giorni faRAGAZZE COME HO DETTO NEL TITOLO STO AMMIRANDO TANTE POSSIBILI METE MA.... COME SI FA A DIVIDERLE PER IL METEO DEL PERIODO. METTETE A ME AD ESEMPIO MI SPOSO IL 02 MAGGIO 2015 DOPO PARTIRO' HO GIA VISTO CHE IN MOLTE ZONE IN QUEL PERIODO CI SONO LE...
Ho creato un post
4584 giorni faRAGAZZE MI CHIEDEVO MA QUALCUNA DI VOI SI è SPOSATA O SI DEVE SPOSARE CON LO SPONSOR??!! VOLEVO VEDERE UN PO DI COSA SI TRATTA, VISTO CHE QUANDO SI PARLA DI MATRIMONIO SI SA CHE CI VOGLIONO UN BEL PO DI SOLDI DA SPENDERE ANCHE SE SONO UNA PERSONA...
Ho creato un post
4584 giorni faRagazze io sto pensando a quanti angoli far fare al ristorante per il matrimonio, sicuramente ci sarà quello del pesce, di terra, mi piace tanto quello del pane poi sto valutando l idea dell angolo cubano ma io pensavo fosse una novità invece mi...
Ho partecipato al post di Alessandra
4587 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM