Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4538 giorni faRagazze purtroppo solo oggi mi sono collegata e sto vedendo quanti bei msg mi avete inviato, mi siete state vicino quando vi ho detto che avevo perduto mia nonna, non riesco a rispondere ad ogniuna quindi mando questo msg per ringraziarvi tutte.
Ho creato un post
4544 giorni faragazze è da un po che non mi collego. la settimana scorsa è venuta a mancare mia nonna, è un dolore troppo forte soprattutto quando uno ha il cuore che sorride pensando al matrimonio, pensando ke quel giorno ci saranno tutte le persone a te care....
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze io mi sposerò nel 2015 a maggio, ma sono ancora in alto mare, per adesso ho solo intenzione di andare a vedere da vicino Villa regina a Grottaminarda, ma vorrei vedere altro,. I miei nonni sono anziani e già mi dicono di non andare troppo...
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze credo di essere arrivata ad un buon punto, per ultimare il corredo devo comprare solo i copriletti. Ovviamente sto guardando su internet mi piacciono tantissimo quelli di Piquet. Voi quali avete scelto???
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze ma come si fa a scegliere la cucina giusta, molte marche hanno dei prezzi esagerati, altre poi sono troppo scadenti. Voi come avete fatto io sto guardando tra i vari siti, ma chi scrive per me è meglio la berlono, chi dice per me meglio la...
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare tende divano un giorno si e l'altro pure, poi...
Ho creato un post
4568 giorni faRagazze io sto approfittando delle offerte che vedo sui volantini dei centro commerciali del mio paese per iniziare a fare acquisti. ieri ho comprato macchinette del caffè bialetti, le pirofile, la bistecchiera dato che adoro fare dolci, ho preso...
Ho creato un post
4569 giorni faRagazze buongiorno, io lo so che è presto per tutto ciò, ma... non ce la faccio è più forte di me, la voglia di cercare su internet l'arredamento. Ormai so tutti i modelli di cucine, di pareti attrezzate, di letti ecc ecc che escono quando su google...
Ho creato un post
4574 giorni faBuongiorno a tutte voi, raga stamattina mi sono svegliata con il pensiero di come farò a scegliere i testimoni, sto pensando ai miei due fratelli sposati con le mogli, poi ce suo unico fratello sposato con la moglie, ma non so vorrei allargare il...
Ho creato un post
4575 giorni faRagazze buongiorno, stavo guardando il tempo e proprio stamattina non è dei migliori, pensavo e se al mio matrimonio il tempo sarà brutto? ? Spero tanto di no, da bambina ho sempre detto se piove io non mi sposo lo rimando, adesso mi rendo conto che...
Ho creato un post
4579 giorni faRagazze stasera mi sono fatta un gran bel pianto lo so adesso voi pensate che è qualcosa inerente al mio fidanzato, no niente di tutto ciò. Ne parlo con voi perché ormai sto sempre su questo sito e siccome " platonicamente sembra di conoscervi" vi...
Ho creato un post
4583 giorni faRAGAZZE COME HO DETTO NEL TITOLO STO AMMIRANDO TANTE POSSIBILI METE MA.... COME SI FA A DIVIDERLE PER IL METEO DEL PERIODO. METTETE A ME AD ESEMPIO MI SPOSO IL 02 MAGGIO 2015 DOPO PARTIRO' HO GIA VISTO CHE IN MOLTE ZONE IN QUEL PERIODO CI SONO LE...
Ho creato un post
4583 giorni faRAGAZZE MI CHIEDEVO MA QUALCUNA DI VOI SI è SPOSATA O SI DEVE SPOSARE CON LO SPONSOR??!! VOLEVO VEDERE UN PO DI COSA SI TRATTA, VISTO CHE QUANDO SI PARLA DI MATRIMONIO SI SA CHE CI VOGLIONO UN BEL PO DI SOLDI DA SPENDERE ANCHE SE SONO UNA PERSONA...
Ho creato un post
4583 giorni faRagazze io sto pensando a quanti angoli far fare al ristorante per il matrimonio, sicuramente ci sarà quello del pesce, di terra, mi piace tanto quello del pane poi sto valutando l idea dell angolo cubano ma io pensavo fosse una novità invece mi...
Ho creato un post
4586 giorni faRAGAZZE BUONGIORNO MA IO STO PERDENDO LA TESTA GRAZIE A QUESTO SITO HAHHAHAHA!!! STO SEMPRE QUI SOPRA, VEDO ABITI HO SALVATO UN BEL PO DI VILLE PER IL MATRIMONIO QUELLA CHE MI STA INCURIOSENDO TANTISSIMO è VILLA ALFONSO A POZZUOLI. Raga il mio...
Ho creato un post
4598 giorni faRagazze io sto pensando a come si fa a scegliere l arredamento, nel senso ke a me piace la cucina moderna bianca e già sceglierla tra tante non so come farò " ovviamente avrò dei paletti dettati dal costo", poi penso e come farò il pavimento, il...
Fotografi garanzie ANFM