Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Gennaio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2015
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4538 giorni fa
Ho creato un post
4538 giorni faRagazze purtroppo solo oggi mi sono collegata e sto vedendo quanti bei msg mi avete inviato, mi siete state vicino quando vi ho detto che avevo perduto mia nonna, non riesco a rispondere ad ogniuna quindi mando questo msg per ringraziarvi tutte.
Ho creato un post
4544 giorni faragazze è da un po che non mi collego. la settimana scorsa è venuta a mancare mia nonna, è un dolore troppo forte soprattutto quando uno ha il cuore che sorride pensando al matrimonio, pensando ke quel giorno ci saranno tutte le persone a te care....
Ho partecipato al post di Rosa
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4558 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze io mi sposerò nel 2015 a maggio, ma sono ancora in alto mare, per adesso ho solo intenzione di andare a vedere da vicino Villa regina a Grottaminarda, ma vorrei vedere altro,. I miei nonni sono anziani e già mi dicono di non andare troppo...
Ho partecipato al post di Rossella
4558 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4558 giorni fa
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze credo di essere arrivata ad un buon punto, per ultimare il corredo devo comprare solo i copriletti. Ovviamente sto guardando su internet mi piacciono tantissimo quelli di Piquet. Voi quali avete scelto???
Ho ottenuto una medaglia!
4560 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM