Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Gennaio 2015

3372giorni 14hh
Sposa2015
-3 -2 -1 Via ai biglietti per la Fiera Tutto Sposi
Sposa2015, Il 22 Luglio 2014 alle 16:45

Sposineee, per chi desidera partecipare alla Fiera Tutto Sposi, che si terrà alla Mostra D'Oltremare a Napoli dal 18 al 26 Ottobre, sono disponibili presso il sito ufficiale, i biglietti online...

Lazzarellasuxstar, sabato 18-Ott-14 41
Flavia
Se celebrerai le tue nozze con rito civile...
Flavia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere...

Marialuisa, mercoledì 16-Mar-16 50
Mariarosaria
Voi cosa scegliereste.. cucina e salone insieme oppure divise??
Mariarosaria, Il 18 Ottobre 2013 alle 11:22

Ragazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare...

Antonella, lunedì 14-Set-15 112 1
Mariarosaria
Ragazze grazie a tutte per la vostra vicinanza
Mariarosaria, Il 14 Novembre 2013 alle 10:34

Ragazze purtroppo solo oggi mi sono collegata e sto vedendo quanti bei msg mi avete inviato, mi siete state vicino quando vi ho detto che avevo perduto mia nonna, non riesco a rispondere ad ogniuna...

Flavia, venerdì 15-Nov-13 7 399
Mariarosaria
Ho perso la mia nonnina
Mariarosaria, Il 8 Novembre 2013 alle 09:33

ragazze è da un po che non mi collego. la settimana scorsa è venuta a mancare mia nonna, è un dolore troppo forte soprattutto quando uno ha il cuore che sorride pensando al matrimonio, pensando ke...

Maria, giovedì 14-Nov-13 40
Rosa
Matrimonio rinviato!
Rosa, Il 25 Ottobre 2013 alle 19:45

Ragazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci...

Rosa, lunedì 11-Nov-13 31
Mariarosaria
Si accettano consigli su location napoli e provincia
Mariarosaria, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:00

Ragazze io mi sposerò nel 2015 a maggio, ma sono ancora in alto mare, per adesso ho solo intenzione di andare a vedere da vicino Villa regina a Grottaminarda, ma vorrei vedere altro,. I miei nonni...

Mariarosaria, lunedì 28-Ott-13 4
Maria
Quale armadio tra i due?
Maria, Il 23 Ottobre 2013 alle 10:42

Ragazze datemi un consiglio, ormai ci siamo sulla camera da letto... ci sono due marche che ci piacciono, una ce l'ha il cugino del mio fm al suo negozio e il mio fm vorrebbe prenderla lì per suo...

Giada, lunedì 28-Ott-13 41
Rossella
Spose 2015 ci siete?!
Rossella, Il 5 Luglio 2012 alle 22:54

Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...

Valeria, venerdì 5-Dic-14 885
Mariarosaria
Ragazze per ultimare il corredo...
Mariarosaria, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:24

Ragazze credo di essere arrivata ad un buon punto, per ultimare il corredo devo comprare solo i copriletti. Ovviamente sto guardando su internet mi piacciono tantissimo quelli di Piquet. Voi quali...

Paola, sabato 26-Ott-13 6
M
Tuttosposi napoli - dal 19 al 27 ottobre - chi ci andrà???
Martina, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:53

Buondì sposineee... Volevo sapere quante di voi andranno alla fiera TuttoSposi... Mi hanno detto che ci sono molte offerte in fiera, voi credete davvero che sia così?? Attendo vostri pareri......

Valentina, lunedì 27-Ott-14 36
Cristiana
Sposine 2015
Cristiana, Il 23 Ottobre 2013 alle 10:14

Ciao ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Io sono ancora alla A ... ovvero ho ancora da visitare molte location e bloccare quella ci piace. Si vabbene che c'è tempo ma ad anno...

Flavia, giovedì 24-Ott-13 4
Mariarosaria
Tante marche tante belle cucine ma come scegliere???
Mariarosaria, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:41

Ragazze ma come si fa a scegliere la cucina giusta, molte marche hanno dei prezzi esagerati, altre poi sono troppo scadenti. Voi come avete fatto io sto guardando tra i vari siti, ma chi scrive per...

Maary, mercoledì 14-Ott-15 20
Arianna
Che ne dite di queste bomboniere?
Arianna, Il 22 Ottobre 2013 alle 13:56

è della hervit, con la sua bella confezione e tutto 19 euro.. Senza candela però.. Secondo voi è meglio aggiungerla?

Mariarosaria, mercoledì 23-Ott-13 29
V
Chi si sposa nel 2015??
Valeria, Il 14 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Tania, martedì 23-Giu-15 1.166
Antonia
Consigli da una neo sposina
Antonia, Il 18 Ottobre 2013 alle 11:14

Buongiorno a tutte, quasi sposine ...so che siete prese tutte dall'organizzazione delle vs nozze, mille pensieri e mille cose da fare, bè io oggi non voglio consigliarvi, cose materiali per far...

Astrid, mercoledì 23-Ott-13 26
Michela
- 7 mesi riepilogo! Sposina Vicenza
Michela, Il 10 Ottobre 2013 alle 13:30

Ciao a tutte! Oggi mancano giusto 7 mesi al grande giorno!! : Riepilogo un pò quanto abbiamo deciso e realizzato finora.. 1) Chiesa scelta (S. Maria Annunziata, Settecà, Vicenza) 2) Location scelta...

Michela, giovedì 17-Ott-13 34
A
Lista nozze!!
Alessia, Il 17 Ottobre 2013 alle 10:52

Ciao a tutte ragazze ho qst dubbio ke mi tartassa la testa..parlando cn il mio fm ci chiedevamo se fare una lista nozze solo x gli elettrodomestici...cioè lavatrice,asciugatrice,tv ecc...qualcuna di...

Alessia, giovedì 17-Ott-13 5
Mariarosaria
Come arredate la vostra casa??
Mariarosaria, Il 14 Ottobre 2013 alle 10:19

Ragazze buongiorno, io lo so che è presto per tutto ciò, ma... non ce la faccio è più forte di me, la voglia di cercare su internet l'arredamento. Ormai so tutti i modelli di cucine, di pareti...

Irene, martedì 15-Ott-13 19
Mariarosaria
Acquisti prematrimoniali!!!
Mariarosaria, Il 15 Ottobre 2013 alle 11:27

Ragazze io sto approfittando delle offerte che vedo sui volantini dei centro commerciali del mio paese per iniziare a fare acquisti. ieri ho comprato macchinette del caffè bialetti, le pirofile, la...

Annalisa, martedì 15-Ott-13 5
B
Tema colori ecc chi mi chiarisce le idee??
Babi, Il 14 Ottobre 2013 alle 12:36

Ciao ragazze allora piccoli dubbi .....c'è un legame tra partecipazioni bomboniere abito bouquet e location?? partecipazioni sono uscite violetta/blu la bomboniera è trasparente con qualche dettaglio...

Mariarosaria, martedì 15-Ott-13 7
Raffaella
Ho il cuore a pezzi
Raffaella, Il 7 Ottobre 2013 alle 15:12

Salve ragazze oggi apro questo topic con il cuore davvero a pezzi ieri e accaduta una cosa ke sa dell'incredibile ieri una amica di mia cognata ke io conosco bene si e sposata e alle 4 di stamattina e...

Valentina, martedì 12-Nov-13 83
Mariarosaria
Come sceglierete i vostri testimoni di matrimonio??
Mariarosaria, Il 9 Ottobre 2013 alle 08:34

Buongiorno a tutte voi, raga stamattina mi sono svegliata con il pensiero di come farò a scegliere i testimoni, sto pensando ai miei due fratelli sposati con le mogli, poi ce suo unico fratello...

Lena, sabato 26-Ott-13 26 1.885
Mariarosaria
Ragazze qui in provincia di napoli il tempo non è buono
Mariarosaria, Il 8 Ottobre 2013 alle 08:42

Ragazze buongiorno, stavo guardando il tempo e proprio stamattina non è dei migliori, pensavo e se al mio matrimonio il tempo sarà brutto? ? Spero tanto di no, da bambina ho sempre detto se piove io...

Elena, venerdì 11-Ott-13 4 189
Ylenia
Spose 2014 Villa Regina grottaminarda
Ylenia, Il 3 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...

Serena, domenica 1-Feb-15 37

Gruppi generali

Ispirazione