Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Villaricca, Napoli · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Gennaio 2015

4104giorni 4hh

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariarosaria
Arredamento moderno
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2013 alle 14:04

Ragazze io sto pensando a come si fa a scegliere l arredamento, nel senso ke a me piace la cucina moderna bianca e già sceglierla tra tante non so come farò " ovviamente avrò dei paletti dettati dal...

Sofia, venerdì 22-Lug-16 5 405
Mariarosaria
Tante marche tante belle cucine ma come scegliere???
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:41

Ragazze ma come si fa a scegliere la cucina giusta, molte marche hanno dei prezzi esagerati, altre poi sono troppo scadenti. Voi come avete fatto io sto guardando tra i vari siti, ma chi scrive per...

Maary, mercoledì 14-Ott-15 20 26.999
Mariarosaria
Voi cosa scegliereste.. cucina e salone insieme oppure divise??
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 18 Ottobre 2013 alle 11:22

Ragazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare...

Antonella, lunedì 14-Set-15 112 15.053 1
Mariarosaria
Sposine 2015 di Napoli
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2013 alle 10:58

RAGAZZE BUONGIORNO MA IO STO PERDENDO LA TESTA GRAZIE A QUESTO SITO HAHHAHAHA!!! STO SEMPRE QUI SOPRA, VEDO ABITI HO SALVATO UN BEL PO DI VILLE PER IL MATRIMONIO QUELLA CHE MI STA INCURIOSENDO...

Luisa, giovedì 27-Mar-14 8 372
Mariarosaria
Ragazze grazie a tutte per la vostra vicinanza
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2013 alle 10:34

Ragazze purtroppo solo oggi mi sono collegata e sto vedendo quanti bei msg mi avete inviato, mi siete state vicino quando vi ho detto che avevo perduto mia nonna, non riesco a rispondere ad ogniuna...

Flavia, venerdì 15-Nov-13 7 399
Mariarosaria
Ho perso la mia nonnina
Mariarosaria in Vita di coppia, Il 8 Novembre 2013 alle 09:33

ragazze è da un po che non mi collego. la settimana scorsa è venuta a mancare mia nonna, è un dolore troppo forte soprattutto quando uno ha il cuore che sorride pensando al matrimonio, pensando ke...

Maria, giovedì 14-Nov-13 40 890
Mariarosaria
Si accettano consigli su location napoli e provincia
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:00

Ragazze io mi sposerò nel 2015 a maggio, ma sono ancora in alto mare, per adesso ho solo intenzione di andare a vedere da vicino Villa regina a Grottaminarda, ma vorrei vedere altro,. I miei nonni...

Mariarosaria, lunedì 28-Ott-13 4 243
Mariarosaria
Come sceglierete i vostri testimoni di matrimonio??
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 08:34

Buongiorno a tutte voi, raga stamattina mi sono svegliata con il pensiero di come farò a scegliere i testimoni, sto pensando ai miei due fratelli sposati con le mogli, poi ce suo unico fratello...

Lena, sabato 26-Ott-13 26 1.887
Mariarosaria
Ragazze per ultimare il corredo...
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:24

Ragazze credo di essere arrivata ad un buon punto, per ultimare il corredo devo comprare solo i copriletti. Ovviamente sto guardando su internet mi piacciono tantissimo quelli di Piquet. Voi quali...

Paola, sabato 26-Ott-13 6 328
Mariarosaria
Ragazze che delusione mai fidarsi di nessuno
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2013 alle 22:39

Ragazze stasera mi sono fatta un gran bel pianto lo so adesso voi pensate che è qualcosa inerente al mio fidanzato, no niente di tutto ciò. Ne parlo con voi perché ormai sto sempre su questo sito e...

Agnese, lunedì 21-Ott-13 18 2.533
Mariarosaria
Come arredate la vostra casa??
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2013 alle 10:19

Ragazze buongiorno, io lo so che è presto per tutto ciò, ma... non ce la faccio è più forte di me, la voglia di cercare su internet l'arredamento. Ormai so tutti i modelli di cucine, di pareti...

Irene, martedì 15-Ott-13 19 1.695
Mariarosaria
Acquisti prematrimoniali!!!
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2013 alle 11:27

Ragazze io sto approfittando delle offerte che vedo sui volantini dei centro commerciali del mio paese per iniziare a fare acquisti. ieri ho comprato macchinette del caffè bialetti, le pirofile, la...

Annalisa, martedì 15-Ott-13 5 241
Mariarosaria
Ragazze qui in provincia di napoli il tempo non è buono
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 8 Ottobre 2013 alle 08:42

Ragazze buongiorno, stavo guardando il tempo e proprio stamattina non è dei migliori, pensavo e se al mio matrimonio il tempo sarà brutto? ? Spero tanto di no, da bambina ho sempre detto se piove io...

Elena, venerdì 11-Ott-13 4 191
Mariarosaria
Ragazze e' possibile sposarsi con lo sponsor???
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 10:59

RAGAZZE MI CHIEDEVO MA QUALCUNA DI VOI SI è SPOSATA O SI DEVE SPOSARE CON LO SPONSOR??!! VOLEVO VEDERE UN PO DI COSA SI TRATTA, VISTO CHE QUANDO SI PARLA DI MATRIMONIO SI SA CHE CI VOGLIONO UN BEL PO...

Debora, martedì 1-Ott-13 7 317
Mariarosaria
Ragazze sto guardando molte mete, ma....
Mariarosaria in Luna di miele, Il 30 Settembre 2013 alle 11:41

RAGAZZE COME HO DETTO NEL TITOLO STO AMMIRANDO TANTE POSSIBILI METE MA.... COME SI FA A DIVIDERLE PER IL METEO DEL PERIODO. METTETE A ME AD ESEMPIO MI SPOSO IL 02 MAGGIO 2015 DOPO PARTIRO' HO GIA...

Mariarosaria, lunedì 30-Set-13 3 181
Mariarosaria
Quanti angoli fate fare al ristorante per il vostro matrimonio
Mariarosaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 08:41

Ragazze io sto pensando a quanti angoli far fare al ristorante per il matrimonio, sicuramente ci sarà quello del pesce, di terra, mi piace tanto quello del pane poi sto valutando l idea dell angolo...

Marti, lunedì 30-Set-13 4 435
Mariarosaria
Parliamo della lista di nozze.
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 11 Aprile 2013 alle 08:31

Ragazze ma voi la fate la lista di nozze? Io riflettendoci su la maggior parte degli utensili per cucina ( contenitori, piatti, posate, bicchieri ecc) già li tengo, quindi ho pensato di farla solo per...

Valeria, mercoledì 12-Giu-13 5 288
Mariarosaria
Alessi
Mariarosaria in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2013 alle 14:25

Ragazze chi di voi sta comprando tutto per la casa di una sola marca?? Io tramite i regali ricevuti tipo a natale cucchiaini dell Alessi quellia cuore collezione love, a pasqua servizio tazze bianche...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 7 463
Mariarosaria
Perché non si parla di arredamento
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2013 alle 18:56

Ragazze ma c è qualcuna di voi che è un architetto? Sono sempre sul pc a vedere mobili cucine parete attrezzate ecc ecc poi ho sul pc un programma che mi fa dividere la casa come la sogno.

Gaia, lunedì 8-Apr-13 5 304
Mariarosaria
Idee per la mia luna di miele.
Mariarosaria in Luna di miele, Il 6 Aprile 2013 alle 18:26

Ragazze lo so che per me è ancora presto sia per il giorno del SI che per il dopo ossia per la luna di miele. È presto ma io con il pensiero già sono li, io sogno tsntissimo, viaggio col pensiero....

Gaia, lunedì 8-Apr-13 4 272
Mariarosaria
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Napoli
Mariarosaria in Nozze Campania, Il 28 Marzo 2013 alle 12:31

CIAO, RAGAZZE SONO NUOVA, E SONO TRA LE SPOSINE DEL 2015 IN REALTà HO MESSO GIUGNO COME DATA PERCHE' MI PIACE MA NO è ANCORA STABILITA, A ME PIACEREBBE ANCHE MAGGIO.

Marina, martedì 2-Apr-13 4 766

Gruppi generali

Ispirazione