'Venezia', Venezia · Da Aprile 2020
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e... Visualizza altro
Vivo a Palermo, faccio la digital strategist (siti web e social media), ho 28 anni. Sono appassionata di lingue straniere (parlo inglese, francese e russo), amo viaggiare e il buon cibo da tutto il mondo.
- Super Sposa
- 2.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faVediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz corner: ti tenta?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1507 giorni fa
1507 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni fa
1507 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
1507 giorni fa
1507 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1513 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato al post di Martina
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1513 giorni fa
1513 giorni faBuona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
1515 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1515 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al post di Silvia
1515 giorni fa
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM