Arconate, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1494 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1494 giorni faBuonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userò l'aria condizionata)come "offerta" per la celebrazione...
1494 giorni faChe ne pensate di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Vi piace come idea? Il mio fm fino a qualche tempo fa voleva celebrare il nostro matrimonio in spiaggia ma io non ero tanto entusiasta dell’idea perché sono una persona molto credente...
1494 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1494 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1494 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
1494 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1494 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1494 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1494 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1494 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
1495 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
1495 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1495 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1495 giorni faCiao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Fotografi garanzie ANFM