Vai ai contenuti principali
Vane
Vane

Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013

Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2015

3892giorni 15hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4631 giorni fa

Domenica prossima abbiamo appuntamento per Il Vittoriano sono super emozionata!!!!:):)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4645 giorni fa

Ciao Vanessa!!! sono felicissima!!! provi un'emozione indescrivibile??? io se ci penso il giorno che abbiamo bloccato la sala ero super emozionata!!! attendo i tuoi progressi!!! noi cmq abbiamo scelto anche il fotografo....il resto può attendere!!! attendo tue notizie!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4646 giorni fa

ciao vanessa..come mai hai deciso per settembre?cmq io farò il matrimonio civile nel giardino della location..per il fotografo e tt il resto aspettiamo l'anno prossimo tanto io mi sposo di domenica quindi nn credo di avere difficoltà per la data!!!quindi per adesso sono ferma con i preparativi!

4649 giorni fa

Ciao cara:) eh si e' da un po' che nn ci si sente..il mio fm e' stato in ferie e quindi tra il mare e uscite varie nn ho avuto il tempo di entrare nel forum...cmq tt ok ..piano piano sto riprendendo la routine quotidiana,i libri,lo studio..a te tt ok??

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Ciao Vanessa, grazie per l'amicizia e buoni preparativi.

4671 giorni fa

abbiamo dato 500 euro di caparra!!! =)

4674 giorni fa

ciao Vanessa, come stai?come vanno i preparativi...noi abbiamo bloccato la sala...mi sposerò a Reggia Domizia il 5 luglio 2015!!! =)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4725 giorni fa

Vanessa guarda tra le mie foto che trovi la bozza! Baci..

4736 giorni fa

eh mannaggia a questo studio..la frase che hai scritto e' identica a quella che mi ripete sempre la mia suocera che ha origini leccesi:)

4736 giorni fa

ciao cara!!! eh diciamo che per qnt riguarda i preparativi mi sono un po' fermata perché ho prenotato le cose principali ed ora attendo settembre x abito e bomboniere della nuova collezione..per lo studio sempre piu' incasinata..gli ultimi esami sono quelli piu' difficili:S a te come vanno entrambe le cose??

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

buongiorno cara come stai? ti auguro una splendida giornata! Kiss

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao!! piacere di conoscerti! :)

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

un salutino. Ste

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

-898 giorni!!-.-'''' ce la posso fare!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

ciao vanessa! grazie x l'amicizia! ma quella foto che è scattata in 1 sala ricevimenti a caserta?

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Ciaooooooooooo, Benvenuta!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione