Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4634 giorni faE anche questa è fatta oggi abbiamo ordinato le nostre fedi.. delle "normali" 5 gr ma che per i miei gusti sono comunque le più belle..che emozione quando fm la ha provata.. il ragazzo del negozio gli fa: "è strano vero?" e lui mi ha guardato come se...
Ho partecipato al post di Gaia
4635 giorni fa
Ho creato un post
4637 giorni faDurante il ricevimento pensavo di fargli una sorpresa e cantargli una canzone.. ma quale? La maggior parte delle canzoni d amore parlano di amori finiti o storie tristi..pensavo "meraviglioso amore mio" di arisa..voi che dite? Qualche altra forumina...
Ho partecipato al post di Elena
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4640 giorni fa
Ho creato un post
4641 giorni faQuando mi chiedono se dopo il matrimonio vorrò avere subito bimbi tutti (soprattutto sul posto di lavoro) si rispondono da soli: ah no sei giovane e magari aspetti anche il posto fisso.. e non mi lasciano rispondere.. anche se in realtà io e il mio...
Ho partecipato al post di ..................
4641 giorni fa
Ho creato un post
4641 giorni faPiù o meno il risultato finale dovrebbe essere questo..ormai i fiorellini hanno più di un mese quindi sono un po spenti..ma ci hanno assicurato che ci faranno arrivare 100 piantine fresche fresche..che ne pensate?suggerimenti per il confezionamento...
Ho partecipato al post di Laura
4646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4666 giorni faSono al settimo cielo non pensavo di emozionarmi così tanto! Siamo appena tornati dall'agenzia di viaggi e prenotato la nostra crociera! Partiamo il 30 settembre da civitavecchia per 11 giorni facendo Gibilterra - Cadice - Teneriffe - fuchal - malaga...
Ho partecipato al post di Sabrina
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4667 giorni fa
Ho creato un post
4667 giorni faC'è qualcuno che ha comprato i confetti dal sito progettowedding.com? perchè hanno una bella promozione con i confetti maxtris a 11 euro al kg ma se compro 15 kg di confetti (che mi servirebbero). Però non so se fidarmi a fare un acquisto del genere...
Fotografi garanzie ANFM