'San Giovanni Rotondo', Foggia · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1709 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1709 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1710 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1710 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1718 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1718 giorni faCommunity! 😘✨ Oggi vorrei mostrarvi la collezione di abiti da sposa Ladybird! (2021). Sono abiti eleganti, raffinati e adatti un po' a tutti i gusti. Se poi vi piacciono il pizzo e i ricami, fanno proprio al caso vostro! Per dare un'occhiata alla...
1720 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1722 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1722 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1722 giorni faQualcuno come me, sposo di sera, ha avuto la sensazione di non dedicare troppo tempo a ogni singolo invitato per il poco tempo? . Mi sentivo quasi in colpa, ditemi che non sono l'unico.
Ho partecipato al post di Antonella
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1722 giorni fa
1722 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1722 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Fotografi garanzie ANFM