Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2021 Lecce

Sposo covid

Alessia, il 30 Luglio 2021 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze 😭😭 la sfortuna ci perseguita … rinviato lo scorso anno causa situazione COVID..dovevamo sposarci il 24 luglio .. abbiamo rimandato al 05/08/2021… avevamo tutto tutto tutto pronto … e sapete cos è successo!!? Il mio futuro marito si è beccato il COVID giovedì scorso…😭😭😭 son 9 gg che siamo in quarantena ..domani abbiamo il Tampone.. lui sta bene .. da 5 gg non ha più nessun tipo di sintomo(grazie a dio) io son sempre risultata negativa e fortunamente non ha contagiato nessuno! Ho passato i primi 3 gg a disperarmi e a prendermela con il mondo .. ancora non abbiamo rimandato, aspettiamo il tampone di sabato.. anche se mi sembra impossibile che si negativizzi in 10 gg!! Sennò dovremo spostare al 20 settembre 😭😭😭😭😭😭 Io ci spero fino alla fine ma mi sembra impossibile 😭😭😭😭

28 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Agosto 2021 alle 22:06
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo si negativizzerà per il 22… quando ha il prossimo tampone?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare è risultato ancora positivo …. Il ristorante fortunamente ci ha detto una data il 22 agosto … perché hanno rimandato un matrimonio ma riuscirà a negativizzArsi entro il 22???? O dovrò di nuovo rimandare ? È positivo dal 22 luglio
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente ragazze … e ancora positivo 😪😪😪😪😪😪😪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞 vedrai sarà negativo il vaccino serve a questo, almeno si spera
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio positivo! Entrambi in quarantena… per fortuna Il matrimonio è a settembre, ma sono arrabbiata nera

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii una dose c’è l’ha … speriamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sii positiva aveva fatto almeno una dose di vaccino? Perché al fratello di mio cognato è successo che ha preso il covid avendo una dose di vaccino e si è nagativizzato in una settimana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Paoletta, purtroppo se si incontra un soggetto ad alta cerica virale e si è sovraesposti per lungo tempo anche la doppia dose dopo 15 giorni lascia un 5% di sfortuna di beccarlo ma lieve, per esempio il mio fm aveva fatto la prima dose e lo hanno contagiato a lavoro qualche giorno prima dell'appuntamento per la seconda... proprio degli idioti che non vogliono fare il vaccino e che dicono che il covid non esiste... stessa cosa successa più o meno a silvia mi pare di capire...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene, molti si sono negativizzati in 10gg non è impossibile, un po' ti capisco è frustrante beccare il covid quando si sta attenti e ci si è sottoposti anche al vaccino, ma purtroppo se non sono passate più di due settimane dalla seconda dose ancora si può prendere (specie la delta) ne sa qualcosa il mio fm che sta a casa a cusa di un cluster a lavoro per via di colleghi no vax (idioti)...

Noi da maggio non avevamo rimandato all'estate per lutto e ora mi vien da dire meno male senno ora sarebbe stato l'ennesimo disastro... per lui lunedì saranno 10gg, speriamo che il tampone sarà negativo, incrociamo le dita insieme...

• Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vaccino no? Eh?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli noooo😱😱😱😱😱mi dispiace molto😞 ti consiglio di rimandare 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace ..però sono sicura che si risolverà e se per caso dovete sposare a settembre sarà bellissimo lo stesso.
    Rimaniamo fiduciose
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero asintomatica (apparte il problema dell’olfatto e gusto che può durare mesi) e ci ho messo comunque circa 17 giorni a negativizzarmi. Non voglio portare sfortuna ma ti suggerisco di entrare nell’idea di rimandare… è una brutta bestia purtroppo 😞

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui invece fortunamente nulla… febbre e tosse durata solo 3/4 gg … per il resto sta benissimo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aveva fatto solo la prima dose di Astra Zeneca... l'ha preso in maniera più lieve (se così si può dire), ma i polmoni sono comunque compromessi! ha ancora la tosse e dovrà fare una cura per 3 mesi

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre era risultata positiva il 30 marzo. Ha rifatto il tampone dopo 14 giorni e gliel'ha ridato positivo (anche se lei stava benissimo). Dopo 5 gg rifatto, negativo.

Bella sfortuna

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quelli fai-da-te non sono molto attendibili. Aspetta quello molecolare e non disperarti

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo … aveva fatto il vaccino? Io ci spero fino alla fine anche se vedo tutto nero ora …
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che ieri abbiamo fatto un rapido di testa nostra è segna ancora debolmente positivo 😭vediamo il molecolare di domani 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ha sintomi il tampone risulterà sicuramente negativo ma non mollare e vedrai che qualsiasi sia il giorno sarà perfetto Smiley ring buona fortuna per tutto!!!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai sperateci!!! mia madre si è negativizzata in 10 gg

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che il tampone risulterà negativo. Io sarei fiduciosa. Se non ha sintomi di solito ci si negativizza velocemente. In bocca al lupo! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto 20 invece che 5 agosto... scusa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è proprio sfortuna... mi dispiace tanto per voi! Però vedo che avete un'altra data, oltretutto molto bella, il 20 settembre. Ti dirò che la preferisco al 20 agosto 😉 È triste dover rinviare ancora, ma se sarete costretti a farlo almeno pensate che grazie al vaccino avete evitato le conseguenze più gravi. La salute è la cosa più importante. Fateci sapere com'è andato il tampone di domani e in tutti i casi vedrai che in agosto o a settembre vi sposerete e sarà tutto bellissimo. Cerca di star su di morale... un abbraccio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia
    Facci sapere come si evolve
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, mi dispiace davvero tanto! Capisco che è difficile ma cerchiamo di essere positivi.. Cioè negativi.. Beh hai capito 🤣
    Insomma volevo solo un po' sdrammatizzare 🙂 incroceró le dita per te sperando che tutto possa andare per il meglio! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io tutte e due le dosi con astrazeneca e sto benissimo eppure conviviamo già … lui ha fatto la seconda dose domenica e martedì ha iniziato ad avere le febbre..infatti pensavamo fosse x il vaccino ma è risultato positivo al COVID 😭
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfortuna si...ma vedi che tutto si risolva

Spero che vi riuscite a riprendere senza strascichi postumiE se doveste posticipare se ancora tampone positiva fatelo Prima la salute per voi e per gli altri
    Eravate vaccinati?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione