Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1829 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1829 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
1829 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1829 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
1829 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1836 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1836 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1836 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1836 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
1836 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1836 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1836 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1839 giorni faFelice Pasquetta a tutti/e voi! 🐣 ⭐ Della Linea Jacqueline, collezione 2020, questo abito da sposa di Creazioni Elena Z045 stile principessa. ⭐Particolari sono i dettagli e i ricami nel tessuto sia sulla gonna che sul corpetto. ⭐ Il bustier del...
1839 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Madia
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM