Casacalenda, Campobasso · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
1454 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1455 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1456 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho partecipato al post di Gabriella
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1457 giorni fa
1457 giorni fa
1458 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1459 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di idee per come fare graficamente ma anche per mettere nei tavoli il QR code o istruzioni agli invitati per scaricare l'app in cui condividere con noi le foto su weedshot
Ho partecipato al post di Federica
1459 giorni fa
1460 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1461 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1462 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1462 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Ho partecipato al post di Camilla
1463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM