'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1878 giorni fa
Che ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
1878 giorni fa
La torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1878 giorni fa
Scarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
1878 giorni fa
E per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1909 giorni fa
Buongiorno ragazze .. mi date delle idee per la mis en place del giorno del matrimonio, sarà un pranzo i colori del nostro matrimonio sono colori dalle tonalità pastello quindi delicate e il nostro tema sono i fiori 🌷.. avete delle foto della vostra...
1909 giorni fa
Buongiorno spose, oggi guardando un pò su internet ho trovato alcune curiosità riguardanti i matrimoni nel passato soprattutto... volevo condividerle con voi e vedere le vostre reazioni... iniziamo... 1 La fede “La sinistra è la mano del cuore”... la...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1912 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
1912 giorni fa
Buonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1912 giorni fa
Ciao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la comodità e perché non vorrei fare il cambio dopo 2...
1917 giorni fa
Buonasera sposine...oggi volevo condividere con voi le bellezze della mia terra...quando si pensa alla Basilicata si pensa immediatamente ai sassi di Matera...hanno un fascino particolare... Di giorno meravigliosi Di sera suggestivi La mia domanda...
1918 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e sorelle...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1939 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando, senza successo, di trovare ispirazioni boho chic per decorazioni con oggetti (rami, tende, pizzo, lucine) di questa "porta". Potreste aiutarmi a trovare qualche immagine per avere un'idea più concreta di come realizzarla?...
Ho caricato una foto nel post di Mrs
1939 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò il 18 settembre 🤞🏻 quali fiori mi consigliate? Questa sarà la nostra palette del matrimonio: rosso borgogna, rosa antico e bianco. Idee per bouquet e decorazioni chiesa e location? Thanks! Sono curiosa dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1948 giorni fa
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio dovrebbe venire a mettere la musica un nostro conoscente che non è un professionista, ci servirebbe solo un po' di sottofondo musicale durante il pranzo. Dovremmo però pagare comunque la SIAE e dopo uno sguardo...
1951 giorni fa
Buongiorno sposine,volevo augurarvi un felice e sereno Natale...spero che abbiate chi amate al vostro fianco e che la gioia di questo giorno vi accompagni per sempre Tantissimi auguri di cuore ❤️❤️❤️
1960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM