COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana
Adriana

'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2021

52giorni 14hh : 58min
B
Pubblicazioni fatte!
Barby, Oggi alle 16:45

Ciao ragazze! Alle 15:30 ho fatto le pubblicazioni. Ho sempre pensato: ma si sono due firme e via! E invece quando quella del comune ha iniziato a leggere il foglio che dovevamo firmare mi veniva da...

M.laura, 53 minuti fa 15
Alessia
Farete il gioco delle scarpe?
Alessia, Oggi alle 12:34

Cosa ne pensate del gioco delle scarpe? Lo proporrete alle vostre nozze? Votate!

22%

58 voti

No

77%

201 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 32
Elena
Collezione Justin Alexander 2022
Elena, Oggi alle 13:46

Buongiorno sposine belle...eccomi qua con un nuovo topic ma allo stesso tempo vecchio riprendo la mia vecchia abitudine di pubblicare topic in merito alle varie collezioni di abiti da sposa ed inizio...

Elena, 2 ore fa 48
Adriana
Insieme a chi avete scelto l'abito?
Adriana, Il 21 Aprile 2021 alle 09:33

Buongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...

Famiglia

85%

247 voti

Amiche

9%

26 voti

Altro (specificare)

6%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 141
Verdiana
Due abiti al giorno: Monique Lhuillier
Verdiana, Oggi alle 08:25

Altra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di...

33%

113 voti

66%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 57 secondi fa 25
Virginia
Viaggio di nozze fai da te o agenzia?
Virginia, Oggi alle 00:36

Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....

Viaggio fai da te

43%

158 voti

Viaggio con l'agenzia

57%

207 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 33
Giorgia
Noleggi
Giorgia, Ieri alle 23:31

Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi dove posso noleggiare l abito da sposa in Sicilia meglio ancora a Catania

Grazia, 9 ore fa 3
Adriana
Trucco sposa...naturale o più marcato?
Adriana, Il 2 Febbraio 2021 alle 11:01

Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?

Trucco naturale

76%

313 voti

Trucco più marcato

23%

96 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 156
Francesca
Un'altra bella notizia 😍😍😍
Francesca, Ieri alle 21:34

Buonaseraaaaa!!!! Oggi dopo aver portato i documenti per la promessa del 10/06 al comune e la marca da bollo, questa sera mentre preparavamo la cena ci chiama il nostro fotografo e ci dice che...

Gaia, 3 ore fa 27
Natalia
🤩 Scarpe prese 😍, mi fate vedere le vostre 🥰
Natalia, Il 16 Marzo 2021 alle 12:19

Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...

Adriana, ieri alle 22:49 253 1
Adriana
Bomboniere...utili, gastronomiche, decorative o altro?
Adriana, Il 5 Maggio 2021 alle 14:34

Ragazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...

Utili

28%

125 voti

Gastronomiche

33%

146 voti

Decorative

24%

106 voti

Altro (cosa?)

14%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 132
Alessia
Queste partecipazioni: ⬆️ o ⬇️?
Alessia, Ieri alle 17:41

Community! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary

⬆️

50%

159 voti

⬇️

50%

160 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 36
Adriana
Wedding bag...si o no?
Adriana, Il 5 Maggio 2021 alle 14:27

Si usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la...

Si, la faremo

23%

65 voti

No,non la faremo

77%

217 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 38 minuti fa 45
Lavinia
Trovata anche vestaglia e sottoveste
Lavinia, Ieri alle 14:37

Anche questa è fatta!!!! 😅 alla fine ho preso chimono e sottoveste.......

Gaia, 3 ore fa 15
Carla
Partecipazioni
Carla, Ieri alle 13:27

Buongiorno che partecipazioni avete scelto per le vostre nozze? quante ne avete fatte preparare? le avete pagate molto o poco in rapporto a tutto? Noi abbiamo pensato un po' tardi alle partecipazioni,...

Carla, ieri alle 21:33 23
Carla
Segnaposti per matrimonio romantico
Carla, Ieri alle 13:32

Ciao stavamo cercando dei segnaposti per il nostro matrimonio, da abbinare al mood e tema. Ci hanno consigliato delle chiavette da legare con un nastrino di raso color pesca al tovagliolo. A quanto...

Carla, 7 ore fa 28
Alessia
Durata cerimonia: S o XL?
Alessia, Ieri alle 08:05

Ultime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane...

51%

61 voti

48%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 49
Sara
Scollo: S o XL?
Sara, Ieri alle 07:05

Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...

45%

60 voti

54%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 52
Verdiana
Damigelle: S o XL?
Verdiana, Ieri alle 07:05

Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...

57%

74 voti

42%

55 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 50
Alessia
Torta: S o XL?

Nozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!

20%

27 voti

79%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 54
Sara
Decorazioni: S o XL?
Sara, Ieri alle 07:05

Quali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 -...

71%

99 voti

29%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 52
Verdiana
Orecchini: S o XL?

Accessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍

83%

115 voti

16%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 minuti fa 54
Alessia
Unghie: S o XL?

Vi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!

88%

125 voti

11%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 minuti fa 54
Sara
Velo: S o XL?
Sara, Ieri alle 08:05

Ora parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!

25%

34 voti

75%

103 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 minuti fa 53
Verdiana
Tacchi: S o XL?

Adesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇

33%

48 voti

66%

96 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 51
Alessia
Strascico: S o XL?

Iniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!

51%

78 voti

48%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 51
Sara
Le taglie delle tue nozze: S o XL?
Sara, Ieri alle 09:05

Ciao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸...

Penso di votare più S

72%

259 voti

Penso di votare più XL

27%

98 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 47
Carla
Processetto e pubblicazioni
Carla, Il 9 Maggio 2021 alle 15:35

Buongiorno a tutte 😊 Noi faremo il processetto a metà giugno e l'indomani faremo le pubblicazioni al comune. Purtroppo il comune ci ha inseriti tardi per le pubblicazioni, a causa della zona rossa,...

Francesca, ieri alle 06:27 10
Chiara
Finalmente sposi ❤️
Chiara, Il 9 Maggio 2021 alle 20:02

Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...

Chiara, ieri alle 21:19 58 5
Virginia
Cosa non è amore?
Virginia, Il 9 Maggio 2021 alle 01:21

Per alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto....

Violenza

70%

385 voti

Tradimento

10%

55 voti

Mancanza di condivisione

3%

18 voti

Possessività

2%

10 voti

Limitazione della libertà

6%

33 voti

Altro

9%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 76
Valentina
Finalmente Sposi!
Valentina, Il 9 Maggio 2021 alle 08:17

Ciao a tutte, il 1 maggio finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Ci siamo sposati! Siamo ex sposi del 2020 e aspettare ancora sarebbe stato per noi infattibile psicologicamente. E’...

Maddalena, ieri alle 15:43 59 2
Adriana
Promessa...vestite di verde o no?
Adriana, Il 21 Aprile 2021 alle 15:10

Buon pomeriggio sposine...Si dice che il colore delle promesse sia il verde... voi vi vestirete di verde oppure avete optato per un colore diverso?...quale? Io mi vesirò di nero e rosa antico...

Verde

11%

10 voti

Altro (quale?)

88%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 9-Mag-21 37