Ciao sposine, mi sorge un dubbio, ma il riso fuori la chiesa a chi spetta metterlo? Il fiorista? Perché quando sono andata a fare il preventivo ed ho bloccato la data lui non l ha menzionato ed io lo avevo proprio dimenticato 😁
Ultime attività da Francesca, il 10 Giugno 2022 alle 11:39
Sposa Abituale
Settembre 2024
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Da noi In Sardegna ci pensano i parenti ed eventualmente gli amici. Si occupano sia di prepararlo, sia di lanciarlo all'uscita dalla chiesa. Considera le tradizioni del tuo paese, così avrai risolto facilmente.
Io l'avevo preparato a casa ,sistemati su cassette di legno e portato in parrocchia il giorno prima insieme alle bag ed ai libretti ,ho consegnato tutto alla signora che si occupa degli allestimenti in chiesa e la mattina insieme alla fioraia hanno sistemato tutto. 🤗
Io sò che il riso fa malissimo agli uccellini quindi ho optato per coriandoli oro, bianchi e rossi con gli sparacoriandoli che metterò fuori dalla chiesa dentro una cesta
Visualizza messaggio citato
Anche io tre anni prima sono stata ad un matrimonio in quella chiesa…stesso prete e riso sì. Si vede che dopo 3 anni ha deciso che doveva cambiare idea 😂 Informati e in bocca al lupo per tutto 😘
Ciao Io sotto consiglio della mia fiorista mi sono fatta preparare da lei delle scatoline piccole con il riso dentro da mettere vicino al libretto in Chiesa per gli invitati..scatoline bianche semplici ..così ognuno aveva il suo riso 🍚 ☺️
Invece questo che ho preso è una persona perbene… ho scoperto che andrà a vivere nel palazzo dei miei e che ha allestito i matrimoni di persone che conosco😍
Ah.... chissà...io sono stata ad un matrimonio nella chiesa dove mi sposerò e io riso c'era...non so se con gli anni sono cambiate le cose quindi mi sa che dovrò approfondire il discorso riso, sia col fiorista che col prete 🤣
Si effettivamente vado a compensare 😁 Credo che puoi chiedere ma molte volte le wedding planner hanno i loro collaboratori/fornitori di fiducia... io sono fortunata che la wedding collabora con lui altrimenti avrei dovuto spendere altri 1500 euro fuori mano 🤣
Diciamo che hai pagato un po’ in più un servizio però poi hai risparmiato in un’altro.. buono così 😍 dovrò chiedere anche io se posso fare la tua stessa cosa!
Ah bene 😅 a noi il tappeto è costato 150 euro perché lo abbiamo voluto bianco, se ci fossimo accontentati del rosso, verde o blu, non lo avremmo pagato... mah, alcuni fornitori esagerano proprio 😅
Della provincia di Salerno… la giustificazione è che la chiesa è molto grande e lui deve usare molti fiori e tappeti molto lunghi
Solitamente è lui/lei che lo fa. Prima informati bene se il prete è d’accordo sul lancio del riso (io nostro, per esempio, non voleva e abbiamo utilizzato i fiori secchi)