Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Questione parenti ...

Marika, il 4 Maggio 2022 alle 18:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao Sposine....mancano due mesi al nostro matrimonio, purtroppo ci sono parenti sia dalla mia parte che del mio FM che ancora non si sono fatti sentire. Come dovrei comportarmi secondo voi ?!? A me innervosisce abbastanza...perche' la risposta gia' la sanno. Ma perché non dircelo?! 😰

24 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Maggio 2022 alle 09:05
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io per il momento non ho la conferma di tutti gli invitati. Mi sto armando di molta pazienza.

    Per la conferma ufficiale io pensavo di chiedere dalle due / max tre settimane prima..

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamate fino allo sfinimento 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Armati di pazienza e inizia a chiamare a tappeto ! Comunque sono davvero irritanti queste cose 😒😒

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi se non ti danno conferma entro la data richiesta, tu li contatti e se ancora ti danno risposte evasive cancellali dalla lista

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando la location vuole avere la conferma! 😊 In genere sono 2 settimane prima!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a chiamare tutti per avere conferma di chi viene e quanti sono se no non ti trovi più.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi sta succedendo e ci sposiamo a fine giugno... In ogni caso da meta maggio inizieremo a richiamare tutti per conferma...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me iniziava a innervosirmi la cosa poi ce ki dice si ,poi non so ,alla fine ieri ho preso il telefono e ho chiamato chi aveva dubbi lo scartato non si puó stare con il si forse vediamo a 2 mesi dal matrimonio, poi magari ti dicono si e poi alla fine nn si presentano,ce da precisare peró che erano amici i parenti mi anno confermato appena anno ricevuto la partecipazione
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è ancora un pochino presto!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano due mesi e come scadenza sulla partecipazione abbiamo messo il 31 maggio ma so già che dovremo prendere il telefono e contattare tutti e 190 gli invitati 😑
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manacano 28 giorni al mio e non te lo sto a dire..... La gente è veramente maleducata
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato un messaggio a tutti questa settimana per chiedere conferma per il 18 giugno. Devo dire che, a parte quelli che già ci avevano detto alla consegna della partecipazione che non avrebbero potuto partecipare, solo due persone ci hannov detto che non saranno presenti.
    Io proverei a mandare un messaggio, spesso chi non fa sapere nulla è perché dà per scontato che voglia dire che parteciperà!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti depennateli io così ho fatto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ne abbiamo avuta una che poi ci ha pure fatto una brutta sorpresa, visto che si faceva pregare (non rispondeva al telefono, nè ai messaggi) le abbiamo scritto che se non avesse risposto entro il xxx avremmo considerato lei e famiglia assenti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dato un limite (scritto sulle partecipazioni) per comunicare la presenza. Semplicemente chi non li farà entro quel giorno, cioè un mese prima, non sarà contato. Dopotutto se ci tieni non ti riduci certo all'ultimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...chiama tu e dici chiaramente e in modo educato che ti serve una risposta perché devi comunicare alla location il numero esatto
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,
    Mi viene da dire che se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna. Ti direi di non farti problemi a contattarli direttamente tu. Basta essere educati e trasparenti nel dire che tu devi comunicare i numeri alla location entro una certa data e che ti serve sapere se loro ci saranno o meno.

    Ogni tanto bisogna prendere l'iniziativa per far proseguire le cose!
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me prova a sentirli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cosenza
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 giorni prima chiamerò tutti coloro che non mi hanno dato la conferma e chiederò se si uniranno a noi. Anche perché dovrò preparare il tableau e dare la conferma del numero effettivo al ristorante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se farete il ricevimento in un ristorante o simili o vi siete organizzati diversamente, ma io sentirei innanzitutto dal locale entro quando vogliono conferma, poi in base a quello mi farei un giro di chiamate/messaggi per avere le conferme dagli invitati, tanto se aspetti che si facciano sentire da soli puoi stare tranquilla che molti non lo faranno mai 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco in pieno... Secondo voi quando possiamo iniziare a chiedere risposte?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora peggio 😑 guarda noi abbiamo invitato solo i più intimi (zii e cugini di primo grado e basta) eppure qualcuno che latita c’è lo stesso.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Ti assicuro che tanti miei parenti fanno finta di dimenticarsene 😤 Io non lo trovo corretto....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente si dimentica, non ci pensa, dà le cose per scontate… purtroppo dovrai inseguirli tu, anche a me dà fastidio sta cosa 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione