'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1515 giorni fa
Per il grande giorno preferiti le classiche dècolletè, sandali o altro?...sono molto curiosa... io sandali alti...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1519 giorni fa
Sposine 2022, tra non molto dovrò scegliere la torta. Sicuramente sarà a piani, ma non ho proprio idea delle decorazioni😅 Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1603 giorni fa
Ciao a tutte... scarpe sposa: Che brand mi consigliate? E dove cercarle? Vorrei provarle, mi piacerebbe fossero comode, ma rigorosamente tacco alto... voi cosa avete acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Luna
1613 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1705 giorni fa
Aiuto... non so che bouquet da sposa scegliere....vorrei farlo con rose avalanche e pesca. .mi inviate qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Laura
1715 giorni fa
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1729 giorni fa
È passato esattamente un mese dal nostro si... Ricordi meravigliosi... Abbiamo trovato subito l ingranaggio per la nostra "normalità" In bocca al lupo a tutte le sposineee
1747 giorni fa
Buongiorno a tutti...il matrimonio è passato...siamo tornati anche dal viaggio di nozze da giorni e inizia la nostra routine... È stato tutto bellissimo...dal matrimonio al viaggio di nozze... Tutte le ansie (anche se devo dire poche stranamente)...
1759 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno...🤩🤩🤩 Giornata meravigliosa
1764 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera le mie sorelle con mia nipote, le mie amiche e le mie cognate mi hanno organizzato l'addio al nubilato a sorpresa... è stata una bella serata tranquilla,ma con tante risate 🤩 Mi hanno conciata così (non badate la mia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1764 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1765 giorni fa
Manca così poco che non riesco a rendermi conto! A voi quanto manca? Se vi va postate lo screen come il mio… condividiamolo sta ansia 🤩😂❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Michela
1783 giorni fa
ciao ragazze! sto cercando le scarpe da mettere sotto l'abito, solo che la scelta si sta facendo piu difficile del previsto per cui chiedo consiglio a voi perchè l'unica cosa che so e che nn mi piacciono col tacco basso! opterete per una bella scarpa...
1795 giorni fa
Buon pomeriggio... oggi finalmente a -34 giorni dalle nozze abbiamo fatto la nostra promessa ❤️
1802 giorni fa
Buon pomeriggio ragazzeeee... Ieri mi sono arrivate le scarpe....volevo qualcosa di più particolare,ma poi ho scelto una scarpa semplice...che dite? Sono metà lucide e metà opache in raso...
Fotografi garanzie ANFM