'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1729 giorni faÈ passato esattamente un mese dal nostro si... Ricordi meravigliosi... Abbiamo trovato subito l ingranaggio per la nostra "normalità" In bocca al lupo a tutte le sposineee
Ho creato un post
1747 giorni faBuongiorno a tutti...il matrimonio è passato...siamo tornati anche dal viaggio di nozze da giorni e inizia la nostra routine... È stato tutto bellissimo...dal matrimonio al viaggio di nozze... Tutte le ansie (anche se devo dire poche stranamente)...
Ho creato un post
1759 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno...🤩🤩🤩 Giornata meravigliosa
Ho creato un post
1762 giorni faDomani a quest'ora starò già preparandomi per coronare il nostro amore 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍
Ho creato un post
1764 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera le mie sorelle con mia nipote, le mie amiche e le mie cognate mi hanno organizzato l'addio al nubilato a sorpresa... è stata una bella serata tranquilla,ma con tante risate 🤩 Mi hanno conciata così (non badate la mia...
Ho creato un post
1768 giorni faBuongiorno...ora mi sono resa conto che tra una settimana a quest'ora starò già facendo trucco e parrucco 🤩🤩🤩 non vedo l'oraaaa
Ho creato un post
1776 giorni faBuongiorno a tutti... finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze...crociera del Mediterraneo...sono felicissima
Ho creato un post
1795 giorni faBuon pomeriggio... oggi finalmente a -34 giorni dalle nozze abbiamo fatto la nostra promessa ❤️
Ho creato un sondaggio
1802 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Ho creato un post
1802 giorni faBuon pomeriggio ragazzeeee... Ieri mi sono arrivate le scarpe....volevo qualcosa di più particolare,ma poi ho scelto una scarpa semplice...che dite? Sono metà lucide e metà opache in raso...
Ho creato un post
1811 giorni faBuonasera ragazze... finalmente anche le bomboniere sono completate...abbiamo fatto tanto fai da te,ma il risultato mi soddisfa...piccoli passi avanti...
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faBuongiorno, oggi voglio chiedervi... qual'é il vostro tema preferito tra circo e casinò? Votateeeee l
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
Ho creato un sondaggio
1819 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
Ho creato un post
1820 giorni faBuondì a tutti...ormai le partecipazioni le ho finite da un po',ma non le ho consegnate...ho fatto un giro di telefonate per avvertire del ritardo però preferisco aspettare il nuovo decreto per consegnarle e devo dire che tutti hanno capito il...
Fotografi garanzie ANFM