'Torino', Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate? 📸 1: Dario Battaglia Photografia 📸 2: Andrea...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1720 giorni fa
1720 giorni faUna sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: 👸 prima domanda legata al look dei capelli 👉 che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con 👉 Make up sposa: naturale o marcato?
1720 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1720 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1720 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1720 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1720 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1722 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
1722 giorni fa
1723 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1723 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al post di Melissa
1737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM