Leporano, Taranto · Da Aprile 2013
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faSposine pugliesi...cè qualcuna che come me si sposerà a Reggia Domizia?Dai uniamoci qui!
Ho creato un post
4119 giorni faRagazzeeeeeeeeee....sono ancora super emozionata e nn mi sembra vero...ieri abbiamo bloccato la data a Reggia Domizia...sembrava nn arrivare mai questo giorno eppure eccomi qua ufficialmente sposa del 2015!!!ora so di poter stare tranquilla...mancano...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il mio primo incubo da matrimonio...stanotte ho sognato ke era il giorno del mio matrimonio e io sapevo di nn aver fatto nulla..nn avevo nemmeno prenotato il ristorante xò io e il mio fm avevamo gli abiti da...
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze, ki di voi conosve qst rivista?io sn 2 anni ke la compro e devo dire ke nn posso farne a meno...ci sn tnt consigli utili x la sposa e lo sposo...più ci sn i nomi delle più belle location di puglia e anke dei migliori fornitori x ogni...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao ragazzeeeee... apro qst topic nella speranza di avere un vostri grande aiuto...quando abbiamo deciso di sposarci ho inizato a guardare su internet le location nella ricerca di qll più interssanti per me...dall'inizio mi sn innamorata di Reggia...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao ragazzeeeee... oggi è il mio compleanno!!!! si sono felicissima...ma come annunciato un po' di tempo fa stasera avrò a cena x la prima volta i miei suoceri x conoscere la mia famiglia e sono agitatissima...dobbiamo preparare un sacco di...
Ho creato un post
4158 giorni faCare ragazze...tra qualke settimana io e il mio fm inizieremo la tnt attesa ricerca della location...nn sappiamo ancora se fare un matrimonio di giorno o di sera..io sinceramente sono orientata più di sera xkè spero ke faccia meno caldo della mattina...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze, io faccio la baby sitter e x il secondo anno sto lavorando x la stessa famiglia...il mese prossimo la zia dei bambini si sposerà e mi hanno kiesto di andare al matrimonio come baby sitter e dare una mano x guardare i bambini...dato ke è...
Ho creato un post
4168 giorni faCiao ragazzeeeee, sono passati 50 giorni da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e mi sn iscritta su questo magnifico forum...ma alla fine dei conti il mio matrimonio è sempre a 0...non abbiamo prenotato la location e nn abbiamo ancora...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze, io sarò sposa nel 2015 e nel frattempo stiamo provvedendo alla casa..nel paese dove andrò a vivere al momento nn abbiamo trovato nessuna casa ke soddisfi le nostre esigenze...vorremmo una casa indipendente x non avere tt i problemi che...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao a tutte ragazze, ormai è quasi un mese ke sn nel forum e nn mi sn ancora presentata!!! Sono Veronica ho quasi 24 anni e vivo nella provincia di Taranto...sono fidanzata da poco più di 7 anni e finalmente il mio fidanzato ha deciso ke possiamo...