Salerno, Salerno · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faSituazioni divertenti ma non troppo, passiamo alla prossima domanda del nostro LOL test! Immaginate che al vostro ricevimento un cameriere inciampasse 😅 ovviamente facendo un disastro con piatti e bicchieri. Come reagireste? Ridereste o no? Votate!...
1825 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1825 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1825 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1825 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho creato un post
1833 giorni faBuonasera, sto iniziando a pensare a come scrivere i nomi sulle buste degli inviti ma sono un pò confusa... ad esempio se la parte diretta è la Donna posso scrivere: "Zia Maria e famiglia" oppure per una cugina di primo grado: "Livia e Famiglia" , o...
Ciao bella! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1894 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1912 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo è un bellissimo accessorio che dà alla sposa...
1914 giorni faIl velo porta con sé un grande significato e sono tanti i buoni motivi per sfoggiarlo 👰 È un accessorio che non passerà inosservato e che arricchirà l'abito dei vostri sogni, è importante sceglierlo anche in base alla propria fisicità. 🔸 Se avete...
Ho partecipato al post di Silvia
1917 giorni faHo creato un post
1932 giorni faSalve Ragazze, Io odio le bomboniere probabilmente sarà l’ultima cosa che sceglierò insieme al mio boh... vorrei farla per lasciare un ricordo quindi non vorrei optare per cibo o altri beni consumabili ma vorrei scegliere qualcosa di originale e al...
Fotografi garanzie ANFM