Salerno, Salerno · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1703 giorni faMi consigliate sito o brand di bei fermagli per capelli sposa?
Ho creato un post
1824 giorni faCiao a tutti... Ho visto un modello di fedi che mi piace per me con brillanti incastonati a lato mentre il mio fm la vorrebbe senza ..per ora ho trovato il modello che mi piace di Polello e di Unica ..tra le due la prima è meno costosa ... Non so se...
Ho creato un post
1832 giorni faBuonasera, sto iniziando a pensare a come scrivere i nomi sulle buste degli inviti ma sono un pò confusa... ad esempio se la parte diretta è la Donna posso scrivere: "Zia Maria e famiglia" oppure per una cugina di primo grado: "Livia e Famiglia" , o...
Ho creato un post
1931 giorni faSalve Ragazze, Io odio le bomboniere probabilmente sarà l’ultima cosa che sceglierò insieme al mio boh... vorrei farla per lasciare un ricordo quindi non vorrei optare per cibo o altri beni consumabili ma vorrei scegliere qualcosa di originale e al...
Ho creato un post
2081 giorni faSalve sposine, sono una sposa di salerno ..mi sarei voluta sposare in una villa in costiera amalfitana a Settembre ma ho troppi invitati e le strutture che ho visto non permettono ..quindi sto optando per Villa Andrea a Paestum ma la chiesa più...
Fotografi garanzie ANFM