Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2013
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il... Visualizza altro
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il mio fidanzato si chiama felice, ha 28 anni e ha origini calabresi, lo conosco da 12 anni, siamo sempre stati amici...poi, un giorno di tre anni fa, è scattato qualcosa e ci siamo innamorati. dopo un anno siamo andati a vivere insieme; ora sono due anni che conviviamo e alla vigilia di natale lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...il 29 giugno 2014 ci sposiamo!!!
- Sposa Master
- 10.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4466 giorni fa
ciao ragazze, direi che il titolo è abbastanza chiaro....sia qui sul forum che nelle varie trasmissioni (soprattutto quelle americane), si vedono anelli di fidanzamento veramente grandi e il mio primo pensiore è "sono dimanti veri?" So che può essere...
Ho caricato una foto nel post di Clara
4478 giorni fa
Le nostre bomboniere saranno per metà solidali: io lavoro in un asilo parrocchiale che da un po' è in cattive acque, quindi abbiamo pensato di fare una donazione.....ma ci piaceva dare qualcosa ai nostri invitati, quindi abbiamo optato per qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Bea81
4506 giorni fa
Ciao sposine chi di voi farà la confettata? come addobberete il tavolo x la confettata? Io ho già una mia idea ma vorrei sapere le vostre!!! Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4508 giorni fa
Ciao a tutti...è da tanto che non scrivo....oggi sono arrivata a -200 wowww....non ci credo!Con i preparativi sono a questo punto: Chiesa,location,fotografo,fioraio,abito scelto (aspetto che arrivi)e scarpe comprate,parrucchiera...prenotati!Per le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4509 giorni fa
ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
Ho caricato una foto nel post di Brigida
4509 giorni fa
Che ne dite???? Ma da vicino sono più belli che in foto
Ho caricato una foto nel post di Clara
4510 giorni fa
Ragazze, lo so che è presto ma oggi le abbiamo ritirate! Fm doveva andare in gioielleria a fare un lavoro (è il loro tecnico informatico) e portar loro il nuovo computer, quindi nel momento del pagamento la tipa fa: "beh ma noi abbiamo ancora le tue...
Ho caricato una foto nel post di Maura
4511 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio fm vorrebbe fare la confettata, abbiamo deciso di fare un misto tra confetti, marshmallows ed m&m's. Però sono in crisi , non so cosa dare agli invitati come contenitore, vorrei qualcosa di particolare ma nn trovo niente che...
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4513 giorni fa
Salve ragazze Siamo in fase acquisto e confezionamento bomboniere, e sorge qui il dubbio. Per testimoni e famigliari (genitori e fratelli), fate le stesse bomboniere, oppure fate lo stesso modello piu grande, oppure andate su qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luci
4513 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha realizzato un portabuste diverso dal solito? cioè nè a forma di torta ne a forma di scrigno? grazie mille!sto iniziando a raccogliere qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Angela
4514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4514 giorni fa
Cup cake, mini wedding cake o torta classica, tonda i quadrata, semplice o sofisticata? Voi come la sceglierete o l'avete scelta?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4521 giorni fa
vi presento il nostro cake topper. Che ne dite? Devo solo capire come farlo stare sulla torta dato che è altro ben 30 cm E voi gli avete già scelti? Li condividete con noi?
Fotografi garanzie ANFM