Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1742 giorni fa
Salve a tutte.. Cerco consigli! Volendo fare il tema caffè quali potrebbero essere i colori degli allestimenti? Se qualcuno l'ha già fatto potrebbe essermi di aiuto.. Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di La Maretta
1743 giorni fa
Ciao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1743 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1745 giorni fa
Ciao a tutte, prova trucco fatta e mi piace un sacco (su di me non vedo trucchi più leggeri e chiari). Quale acconciatura fare? Vorrei giocare sull’effetto anni ‘20 o anni ‘60. Tra le due (solo accennate) quali preferite, o cosa proporreste? No...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1747 giorni fa
Ciao sposine come farete le vs unghie per il matrimonio? Semipermanente o gel? Con o senza disegni? Premetto che io non l'ho mai fatto quindi sono nel dubbio!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1748 giorni fa
Ciao ragazze! Io e mio marito, dopo esserci sposati a luglio, siamo partiti per un tour organizzato dell'Islanda di una settimana. 🇮🇸 È un paese bellissimo, un viaggio all'insegna dell'avventura e della natura, tra aria, acqua, terra e fuoco 🌋🏞 So...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1748 giorni fa
Ciao a tutte volevo un consiglio secondo voi come posso mettere lo spumante fuori dalla chiesa qualche idea?
1749 giorni fa
Ciao Community! Quante di voi amano il verde e vorrebbero usarlo come colore al proprio matrimonio? 💚 Se siete alla ricerca di un tema, ecco quello che può fare per voi: un matrimonio in stile irlandese, ricco di tradizioni e di magia 💫 Cominciamo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1750 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposeremo tra 25 giorni, all ultimo abbiamo deciso di abbandonare l idea del tavolo imperiale, avremo un tavolo grande con noi insieme a testimoni e amici e altri 4 tavoli più piccoli intorno, con il tavolo imperiale avremmo optato...
1757 giorni fa
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1757 giorni fa
Per le vostre nozze avete pensato a delle bomboniere tutte da gustare? 😋 Vi piacerebbe offrire agli invitati bomboniere gastronomiche per ringraziarli della loro presenza? Diteci sì o no nei commenti e avvicinatevi alla vostra Medaglia Matrichef 🥇...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1758 giorni fa
Buongiorno a tutte come va...ieri ho fatto la prova delle unghie da considera che per giorno del matrimonio verrà usato il ge.di base trasparey e non rosato e forse metterò un brillantino sull anulare....cosa ne pensate o cosa proponete 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1759 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo ad aprile e stiamo iniziando a pensare al colore del matrimonio che verrà usato alle partecipazioni, nel tableau de mariage, nelle bomboniere, nei fiori.... Siamo una coppia abbastanza originale quindi ci piacerebbe avere un...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1760 giorni fa
Questa è la scatolina per la confettata. Io sono alla ricerca di un espositori dove mettere tutte queste scatoline . Voi avete qualche idea originale?Non voglio la classica cassa di legno .
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1760 giorni fa
ciao a tutte… a parte l’ansia covid (il 1 ottobre sembra non arrivare mai) non riesco a trovare le scarpe 😞 zona caserta. consigli?
Fotografi garanzie ANFM