Empoli, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCome da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1535 giorni fa
1535 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
1535 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1535 giorni fa
1535 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
Ho partecipato al post di Vanessa
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1535 giorni fa
1535 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1535 giorni fa
1535 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Fotografi garanzie ANFM