Empoli, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato...
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Sapete consigliarmi un buon sito per poter fare le partecipazioni?
Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutti e buona domenica. Ieri sono stata in un negozio del mio paese, dove mi hanno detto che sono molto bravi col trucco e parrucco e usano ottimi prodotti...ma guardate il...
Disoccupata e matrimonio da rimandare?
Perché hai scelto ""?
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposineeee, ho un'ansia perché mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio (18 giugno) e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze causa restrizioni covid 😣 il nostro sogno...
Ciao a tutte io e il mio FM stiamo valutando America come prima meta del viaggio è poi la Polinesia voi cosa farete? Avete paura della questione covid? Avete già prenotato?
Chi di voi farà il viaggio di nozze in Polinesia? 😊 Quanti giorni? Quali isole visiterete? Di quanto è la spesa??
Ciao sposine! Io e il mio FM abbiamo deciso di fare i fuochi d’artificio e stavamo valutando se fare qualcosa anche per intrattenere gli ospiti tipo ho visto alcune che hanno scelto le cabine per...
Ciao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Con la mia fioraia stiamo valutando le opzioni di fiori che posso esserci a giugno, io e i fiori siamo due cose opposte non so assolutamente niente di fiori 🤣 voi su cosa vi...
Buona domenica sposine! Bouquet con fiori veri o finti? Io credo che opterò per fiori finti.. odio i fiori recisi, mi fanno venire una tristezza unica 😅 e voi? Fermando restando che i fiori finti...
Altro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo...
Perché hai scelto ""?
Ieri 5-2-22 siamo diventati marito e moglie! 🎉🍾🥂👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
Ciao sposinee!! Vorrei un consiglio da voi. Mi sposeró a giugno 2023 e sto iniziando a pensare ai colori del matrimonio. Vorrei stare sui colori del lavanda bianco e per spezzare un pó di verde...
Ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze in agosto. Periodo più caldo, più caro e che in alcuni posti tipo Caraibi ci sono le tempeste. Quindi dove...
Ciao ragazze come state? Vi scrivo un po' per sfogarmi, un po' per avere qualche consiglio prima che entri nel panico. Domani sarebbero giusti sette mesi al giorno del mio matrimonio, praticamente...
Come da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml,...
Perché hai scelto ""?
Hello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro...
Perché hai scelto ""?
Community, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM