'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1817 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1819 giorni faSono sotto shock, ho chiamato l atelier e sono completamente sotto shock, pretendono il pagamento del abito senza che io possa provarlo, e possono si tenermelo ma non posso più modificarlo...a chi è successo? Io ho dovuto spostarlo di 4 mesi...aiuto ...
Ho partecipato al post di Grazia
1820 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1820 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1822 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1835 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1841 giorni faHo partecipato al post di Marta
1841 giorni faHo partecipato al post di Rosalia
1856 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1874 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Sara
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM