Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio annullato

Azzurra, il 12 Aprile 2021 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salve ragazze... mi dovevo sposare il 15 maggio.. tra un mese.. e sono molto triste perché non avremmo fatto in tempo dato queste restrizioni.. in più ho tanta paura di mettere un qltra data .. ho tutto pronto

45 Risposte

Ultime attività da Alice, il 13 Aprile 2021 alle 22:05
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 maggio ho spostato per la seconda volta ad agosto e sarà l’ultima.. anche perché in piena estate se nn ci saranno ancora matrimoni al ristorante i problemi saranno ben altri!se te la senti aspetta fino al 20 aprile e vedi cosa si potrà fare.. io ho preferito spostare perché organizzarsi con il ristorante all’ultimo era difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo, anche io sposa di giugno 2020 rimandato a giugno 2021..avessi avuto l'anno scorso la determinazione di quest'anno, sarei sposata già da un anno,ma nessuno poteva sapere.. perciò ragazze se possibile aspettate anche l'ultima settimana a rimandare, perché non ha senso pensarci un mese prima, purtroppo bisogna vivere alla giornata con questa situazione a maggior ragione se i preparativi sono a buon punto!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai....che peccato! Ma non buttarti giù....trova un’altra data è avvisa tutti. Vedrai che ce la farai ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non la sposterei, hanno detto che il 20 aprile ci saranno delle novità, aspetta e sii fiduciosa, vedrai che riuscirai a sposarti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! La penso come te! Non è che se l'anno scorso è andato in un determinato modo allora vuol dire che anche quest'anno sarà cosi.
    Speriamo per tutte 🤞❣️❤️🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Yeah🥰❤️🤞❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Io 15
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare!sposa 15 maggio presente. Tutto pronto....attendiamo e tutte quelle che scrivano sposta fai disfa non ascoltarle. Aspettiamo. Tanto nessuno ha la certezza di niente. Perché credi che sia più sicuro? Perché fa caldo?se si rialzato i contagi siamo a punto e a capo...resisti non mollare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 di maggio e non ho alcuna intenzione di rimandare. Sono fiduciosa che si riesca a fare anche il ricevimento. Se così non dovesse essere comunque ci sposiamo.. E la festa la spostiamo in piena estate. Ognuno è libero di fare la sua scelta... Quesra sarà una situazione che ci porteremo avanti per un bel bel po'... La vita invece va avanti e questa è la mia scelta. Felicissima di averla fatta🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molte persone che conosco da luglio 2020 hanno rimandato a giugno 2021 così la situazione si sarebbe sistemata...ed invece...andando avanti così chi ce lo dice che il 2022 sarà migliore? Doveva esserlo anche il 2021. Lungi da me giudicare chi rinvia o chi si sposa, sono scelte personali, ma il futuro resta sempre un incertezza. Sposi 12 giugno 2021 , rimanderemo solo se il decreto non lo permetterà ma rimanderemo soltanto di un mese....attendiamo fino a fine maggio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io avrei dovuto sposarmi il 15 maggio...ho rimandato al 14 maggio 2022...e ti dirò sono davvero contenta della scelta...è un periodo difficile per tutti e tanti purtroppo hanno paura
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non scoraggiarti...provate con 1 altra data

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo ancora a sperare...io mi dovrei sposare il 15maggio e non demordo...per ora. Ho avvisato una 50ina di invitati che qualora ci dovessero la possibilità di tenersi pronti. Dall' altra parte ho una data cuscinetto a settembre che non voglio utilizzare ma che purtroppo ho dovuto prendere. Speriamo di riuscire presto a sapere qualcosa di ufficiale. In bocca al lupo a tutte noi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata qualche giorno fa, ora si pensa il prossimo anno🥺
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina,io avevo il 28 giugno come data,scelta da più di un anno.Abbiamo dovuto rimandare per tanti motivi purtroppo: 1.il covid é entrato nella famiglia del mio fm e ha fatto parecchi danni,mia suocera e sua sorella entrambe ricoverate,ora piano piano si stanno riprendendo ma ci vorrà del tempo..2. Il matrimonio sarà in Puglia e noi viviamo lontano 3.la Puglia al momento é zona rossa e non ci fa andare avanti con i preparativi..Ci mancano le partecipazioni da stampare,bomboniere,tutti gli abiti,vedere gli allestimenti della sala,le varie prove..Tanti problemi purtroppo,quindi stiamo provando per agosto 2021..
    • Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anche io avevo la stessa tua data e ho rimandato al 17 luglio.. Speranzosa di poterlo fare, d’altronde sono abbastanza positiva in quanto l’anno scorso d’estate si sono potuti fare i matrimoni “normalmente”. In più quest’ anno ci sono pure i vaccini che ci possono aiutare🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forte!! 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto in Italia ma la vera organizzazione mi partirà 3 mesi prima dal matrimonio, se vado all'estero farei tutto in 1 mese, dipende il servizio nel suo complesso per ogni cosa com'è organizzato il tutto campo wedding in partenza e anche il numero dei ospiti, dov'è sta la mia nipote loro hanno ipermercati per i sposi dove c'è tutto in unico luogo da bischeri a abiti da sposa(misuri paghi porti via 😁, massimo con una modifica in 48-72 ore) stanno poi tutti servizi intrattenimento fotografo e altri fornitori e tutti cosetine che ti servono, é una specie di ipermercato wedding, ti fai la lista di spesa da casa vai a girare tutto il giorno fra scelta e prezzi fai uno spuntino nel frattempo li stesso perché c'è da girare metti numero del negozio nella tua lista e il prezzo di quello che hai scelto se non hai già preso ritorni o giorno dopo o fra una settimana, se c'è qualcosa che non trovi vai in un'altro o nei negozi specializzati, per i luoghi di ricevimento tutto pubblicato sulla pagina del luogo prezzi, menu(pure ingredienti e sopra tutto il peso per ogni portata, serve per capire se il prezzo é adeguato o no) tutti servizi esterni con prezzi che può offrire la struttura musica fotografo fioraio, quindi tu scegli a base del luogo a secondo del idea del tuo matrimonio stile invitate livello economico e vai mirata, ho raccontato in breve 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, una mia amica si è sposata in Germania però è partita anche lei con molto preavviso. Sicuramente tempistiche più normali sarebbero auspicabili anche qui. Secondo me non ha senso organizzare un matrimonio due anni prima!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura é un'organizzazione normale all'estero 😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 In effetti leggendo il post di Azzura che ha tutto pronto subito mi é venuta questa idea 💡 che in realtà é fattibile pure per qui se hai tutto pronto
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😮😮😮 complimenti!! 👍🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, se uno ha tutto pronto ed anche un po’ di coraggio, la data lampo può funzionare davvero!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'organizzazione da zero 😂, invece Azzura ha tutto pronto quindi azzecca secondo me la "data per magia" 🤔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 Laura 🌺🌺🌺 se vado a dire a mia nipote che io propongo la data "lampo" tipo 1-1,5 mese dal matrimonio mi guarderebbe così ⬇️

    Mi direbbe "Zia in che senso?" visto che lei ha ricevuto la proposta a maggio e si sono sposati con il ricevimento fotografo abito e tutto il resto a fine giugno, per lei é stato una normale organizzazione(é impostato diversamente lì l'organizzazione) loro sono andati a scegliere tranquillamente sabato e domenica per tre settimane le cose ed é apposto 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vengono in mente i viaggi last minute!! 😁
    ...mamma mia, facciamoci na’ risata ogni tanto...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natalia, forte la definizione “data lampo”!! 💪🏻😎
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, non demordere! Senti i tuoi fornitori che date ti propongono e poi prendete la vostra decisione. Vedrai che riuscirete a superare questo problema e a vivere il vostro grande giorno!!! 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurra 🌺🌺🌺 hai mai pensato, visto che hai tutto pronto, di fare la data "lampo"? É quello che farò io(va bè che io farei così anche senza pandemia 😆, io sono un caso a parte🤪) in senso una volta che riapriranno con i protocolli(all'inizio forse saranno rigidi in senso la ripartenza con cautela, verso metà-fine maggio) ma una volta che entra in pieno regime magari a giugno fai la data "lampo" stando in tempo reale tipo per luglio lo butto lì in senso quando stai dal primo giorno in piena ripartenza butti giù la data a breve tipo fra un mese, avrai problemi? tipo i ospiti da fuori, o magari i tuoi problemi sono legati ad altro guarda che ad'oggi é comprensibile non é un momento facile per molti, ma se non hai qualche impedimento la data "lampo" é una soluzione visto che hai tutto pronto 🌺
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay cara. Prendetevi un po’ di tempo. Dedicatelo solo a voi due. Ricaricatevi di gioia e poi.... fissate una nuova data!!!! Forzaaaaaaa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione