Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1441 giorni faQuesto post è rivolto a tutte le donne e gli uomini della community, sposati o in procinto di fare il grande passo. Già durante i primi mesi del fidanzamento - complice anche la circostanza dell'andare a convivere dopo appena 3 mesi - sono emersi i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1441 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Gessica
1443 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1446 giorni fa
1446 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1448 giorni fa
1448 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho caricato una foto nel post di Anthea
1454 giorni fa
Vedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho partecipato al sondaggio di Anthea
1454 giorni fa
1454 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Ho partecipato al post di Giorgia
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sunshine
1455 giorni fa
1455 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara Badalucco
1456 giorni fa
Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Fotografi garanzie ANFM