Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Ciao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine facendo dei giri dai fiorai mi hanno consigliato il tappeto di altri colori che non sia bianco poiché tende a sporcarsi tra cui il verde il blu o il bordoux. Cosa ne pensate? Come...
Ciao a tutte! Siamo indecisi sulla data, inizialmente avevamo scelto 24 giugno, ma visto il caldo allucinante che ha fatto qui in Lombardia , ed essendo che sarà una cena all’aperto abbiamo pensato di...

A -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Finalmente dopo tanti pensieri e preoccupazioni, questo weekend lo annunceremo alle famiglie e partirà l’organizzazione vera e propria 😍 vi va di raccontarmi com’è andato il vostro...

Il mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Perché hai scelto ""?

...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Perché hai scelto ""?

Ho un dubbio che mi assale....noi ci sposiamo il 9 luglio al mattino andremo in comune a firmare con i testimoni con abiti semplici e poi al pomeriggio ci cambieremo completamente e faremo il civile...

Ciao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine belle, vi scrivo nel pieno di una crisi preparativi Settimana scorsa abbiamo ritirato le partecipazioni preparate dalla nostra wedding planner, così come concordato, con...

Ciao ragazze vorrei fare una domanda sul viaggio di nozze e scusatemi se è un po' superflua ma non sto riuscendo ad avere una risposta: devo partire in crociera con MSC e l agenzia mi ha detto che non...

Ragazzeeeeeeee help !! Non riesco a trovare una musica da poter ballare con mio fratello (mio testimone) insieme il mio fm con sua sorella (testimone sua) ... Idee ? Qualcosa di significativo ma...

Siete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma...
Perché hai scelto ""?
Sposini di ottobre avete consegnato gli inviti? 💟
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
Perché hai scelto ""?

Questo post è rivolto a tutte le donne e gli uomini della community, sposati o in procinto di fare il grande passo. Già durante i primi mesi del fidanzamento - complice anche la circostanza...

Esperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
Perché hai scelto ""?

Alla fine ho tutto da sola, mi sono divertita anche a dire la verità, che ne pensate? Ho creato •save the date•partecipazioni•partecipazioni per chi verrá solo al taglio torta•segnaposto •bigliettino...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?

Ma voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Perché hai scelto ""?

Vedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutt* Quante volte abbiamo visto quei film con quei magnifici e semplici matrimoni sulla spiaggia? Magari al tramonto... La sposa è sempre vestita con tessuti leggeri, capelli sciolti al...

Mancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non...
Perché hai scelto ""?

Care Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, siamo riusciti a prenotare le Chiesa dei sogni, ma adesso iniziano i problemi. Con tutto l entusiasmo ci siamo completamente dimenticati delle difficoltà logistiche che ci sono. Chi si è...

Ciao a tuttii, mi sposerò a settembre 2023 a Siracusa in Sicilia e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto più di 2 testimoni 🤷🏻♀️ Io ho sempre saputo che sono 2 per la sposa e 2 per lo sposo, ma...