'Parma', Parma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
Ho partecipato al post di Alessandra
1732 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho creato un post
1764 giorni faSalve a tutti volevo delle info su villa Castellina e villa malechini in provincia di parma qualcuna si è già sposata lì? Prevede affitto?
1771 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1771 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Debora
1773 giorni faHo creato un post
1773 giorni faSalve a tutte riscrivo di nuovo perché mi trovo molto indifficolta con le location ho mandato varie email in varie location, come corte di giarola,antica tenuta santa Teresa, antica corte le colonne,12 monaci ma ancora nessuna risposta volevo sapere...
Ho partecipato al post di Luisa
1773 giorni faHo partecipato al post di Simona
1774 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1774 giorni faSalve a tutte stavo cercando delle location carine ed eleganti nelle provincie di parma qualcuno mene sa indicare qualcuna.? Ci sposiamo a settembre 2022.
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM