Arenzano, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
1626 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1626 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1626 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1626 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1626 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
1626 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Ho partecipato al sondaggio di Martinamedri
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1626 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1626 giorni faCiao ragazze! In quanti il 2 luglio 2022 a Genova?
1653 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM