Arenzano, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Elena
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1622 giorni fa
1626 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
1626 giorni faSalve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di chiese meravigliose. Pensavo che ci si sposi una...
1626 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1626 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1626 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
1626 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1626 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1626 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1626 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Fotografi garanzie ANFM