'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1633 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1633 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Natalie
1669 giorni fa
1669 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1669 giorni fa
1669 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
Ho partecipato al post di Letizia
1703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1704 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM