'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
20Ciao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?
Queste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Sposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Perché hai scelto ""?
Abbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, sto cercando un fioraio a Palermo e dintorni per il mio matrimonio (16/06/2023), qualcuno però che mi faccia rispettare il budget che mi ero preposta di non superare, cioè 1200€…....
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciao Futuri sposi ! Volevo un vostro parere, fra qualche giorno comincerò a vedere qualche abito sono di palermo , a me piace tantissimo il marchio lubiam , ma non so quanto potrebbe costare ......
Preferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao sposi!🤵🏻 Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look più "alternativo"?👖 Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo è il famoso e classico tre pezzi:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM