Catania, Catania · Da Luglio 2020
Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono di Catania, Sicilia.
- Sposa Master
- 12.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1665 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1683 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno, sposi 2022, volevo chiedervi, ma, con il processino con la parocco come avere fatto? A noi hanno chiesto 2 testimoni a testa, che devono andare alla chiesa di residenza e andare a testimoniare che non siamo siamo stati...
Ho caricato una foto nel post di Mabel
1702 giorni fa
Ciao Ragazze, Avete organizzato qualcosa di particolare per “festeggiare” i -365 giorni al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Palmina
1728 giorni fa
Salva a tutti vorrei un consiglio da parte vostra se e possibile perché sono molto confusa sul tema del matrimonio😑vorrei qualcosa inerente al mare pero poi penso che e gia visto e rivisto oppure penso a qualcosa di hawaiano..oppure stile molto...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1752 giorni fa
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho caricato una foto nel post di Selene
1753 giorni fa
Ciao 🥰 al 28 agosto ci sposiamo finalmente dopo aver rimandato per beh due volte.. Cmq volevo chiedere aiuto a voi come fare il tableu con tavoli disposti a ferro di cavallo e noi 2 davanti con tavolo tondo.. mi date qulache idea? Lo vorrei creare io...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1757 giorni fa
Buonasera sposine, come va? Come molte ormai sanno mi sposo nella mia città di origine dove mi troverò nelle prossime settimane e vorrei approfittarne anche per procurarmi i documenti da portare al prete per iniziare poi la parte burocratica per le...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1761 giorni fa
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi va uscite l’anello di fidanzamento, amo gli anelli...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1763 giorni fa
Domanda stupida, sul tableau i nuclei familiari vengono raggruppati sotto il nome del capo famiglia o cognome o indicatii componenti uno per uno?
1768 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposine 😁 argomento del giornoooo..... Matrimonio a tema Stati Uniti d’America! 🤩 Ormai tutto può tramutarsi in un tema su cui basare il proprio matrimonio... ma ci avete mai pensato ad utilizzare proprio uno Stato come tema...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1775 giorni fa
Cosa metterete nel kit di sopravvivenza??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1797 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1802 giorni fa
Il tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1808 giorni fa
Meno 365 giorni per noi. Mi rendo conto che sia ancora tanto tempo, ma considerato il fatto che siamo partiti da più di 500 giorni e che questi primi sei mesi mi sono letteralmente volati, ho la sensazione che anche il prossimo anno non scorrerà...
1818 giorni fa
Ciao a tutti sposi e spose... oggi parliamo diiiiii... matrimonio in spiaggia! 🥰 a quanti di voi piacerebbe? C’è qualcuno di voi che ha deciso di farlo, o lo ha già fatto? 😁
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1818 giorni fa
Ciao ragazze! C’è qualcuna che ha fatto o che farà il trash the dress, dopo il matrimonio? Noi lo faremo in viaggio di nozze in Polinesia (settembre 2022). Abbiamo visto le foto e non vediamo l’ora! Credo che sia anche molto divertente come sevizio...
Fotografi garanzie ANFM