Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2020
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in Italia possibilmente. Avremo un matrimonio internazionale, tra alti e bassi speriamo di farcela in questo periodo che oscilla, e riuscire incoronare il nostro sogno, l'importante e' che ci sposiamo davanti a Dio e e te Bartłomiej 🥰💓💞
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho partecipato al post di Gloria
1800 giorni fa
1806 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho partecipato al post di Sharon
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Any
1806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1806 giorni fa
1806 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho partecipato al post di Chiara
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1806 giorni fa
Sappiamo bene che la situazione non è chiara, ma qualcuna di voi farà il cambio d’abito per il taglio della torta? Mi fate vedere i vostri vestiti?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1806 giorni fa
Ciao sposine!!! Qualcuna che lavora all'estero e si vuole sposare in Italia quest'anno? Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso, abbiamo cancellato luglio 2021 causa quarantene e ora non sappiamo che fare per agosto 2021. Qualcuna nella stessa...
Ho partecipato al post di Cinzia
1806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM