Sedico, Belluno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marika
1479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Miriana
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Ho creato un post
1480 giorni faChe ne pensate ?😍
1480 giorni fa
1480 giorni faHo paura di avere troppo caldo ma da una parte sarei felice di andare
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1480 giorni fa
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1481 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
1481 giorni faCiao spose ❤️ Che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi queste : Primo ballo : I don’t miss a thing Aerosmith Entrata a braccetto con papà ( 🤧 ) : Will always love you. Whitney Houston Ballo con papà : La cura Battiato Taglio torta : Come...
1481 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM