Sedico, Belluno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1442 giorni faCuore a mille 🥰❤️❤️❤️
Ho creato un post
1462 giorni faCiao ragazze quanto vi manca? A noi 18 giorni 🥰❤️ Stanno volando questi ultimi giorni 🥰
Ho creato un post
1474 giorni faEcco le nostre bomboniere, che ne pensate? Sono dei cuscinetti con dentro i confetti e ci abbiamo applicato due swarovski sul fiocchetto 🥰 con una chiave 🗝 oro 😍❤️
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte sposine ❤️ Come state? Scusate per il mio ennesimo post 🙏 ma volevo chiedervi una cosa.. noi non abbiamo nessuno che al ristornate ci dica cosa fare ( es ballo sposi o con i genitori ) quando si fa? Più o meno tra una portata e l’altra ?...
Ho creato un post
1477 giorni faSalve ragazze ❤️ Chi come me si truccherà da sola quel giorno? Ho fatto tante prove trucco in questi mesi.. ma nulla, preferisco truccarmi da sola.. fin da bambina il trucco e stato la mia passione , ricordo ancora quando rubavo i trucchi a mia mamma...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao ragazze come state? Quanto manca al vostro giorno ? A me solo 35 😍😱.. come vi sentite? Io un mix di ansie ed emozioni! Dopo 2 anni di blocchi e restrizioni abbiamo sempre dovuto rimandare … ora ce l’abbiamo quasi fatta!😍 non riesco a pensare ad...
Ho creato un post
1480 giorni faChe ne pensate ?😍
Ho creato un post
1481 giorni faCiao spose ❤️ Che musica avete scelto per il vostro matrimonio? Noi queste : Primo ballo : I don’t miss a thing Aerosmith Entrata a braccetto con papà ( 🤧 ) : Will always love you. Whitney Houston Ballo con papà : La cura Battiato Taglio torta : Come...
Ho creato un post
1481 giorni faEcco il mio abito ❤️ Ragazze tra 37 giorni mi sposo , che dire.. cuore a mille! Sono felice di aver scoperto quest app è bello confidarmi con voi e ricevere i vostri consigli! Che è pensate ?
Fotografi garanzie ANFM